SACRESTANO Inviato 22 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 22 Marzo, 2013 Opps mi ero scordato un dettaglio....la foto Cita
corzanopietro Inviato 22 Marzo, 2013 #3 Inviato 22 Marzo, 2013 caro Sacrestano rispondo da qui alla tua domanda, la lettera è piccola" sotto la pancia dei Pegasi ti allego tre scansioni ove vedi che le lettere sono della dimensione standard tanti saluti Pietro Cita
corzanopietro Inviato 22 Marzo, 2013 #4 Inviato 22 Marzo, 2013 (modificato) caro Sacrestano rispondo da qui alla tua domanda, la lettera è piccola" sotto la pancia dei Pegasi ogni lettera diversa è una città diversa e le città io ne ho contate velocemente 23 ti allego tre scansioni ove vedi che le lettere sono della dimensione standard ti ho mandato i desegni perchè son più comprensibili di una moneta usata , i numeri della pagina che ti ho trasmesso vanno dal 1264 al 1277 se hai altre domande rispondo volentierei tanti saluti Pietro Modificato 22 Marzo, 2013 da corzanopietro Cita
SACRESTANO Inviato 23 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 23 Marzo, 2013 grazie molto per la risposta, e di questa sassanide non mi sai dire nulla? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..