gianvi Inviato 22 Marzo, 2013 #1 Inviato 22 Marzo, 2013 Scusate per la qualità delle foto. Tuttavia sarei interessato a conoscere il vostro parere sullo stato di conservazione e la relativa quotazione di questo Tarì con Tosone. Grazie anticipatamente. Cita
francesco77 Inviato 23 Marzo, 2013 #2 Inviato 23 Marzo, 2013 Ciao giangi, io la considererei come MB. E' da parecchio che venivi in questa sezione, ben tornato! Sentiamo anche gli altri magari. :hi: 1 Cita
IpseDixit Inviato 23 Marzo, 2013 #3 Inviato 23 Marzo, 2013 Uniformemente consunta... I dettagli minori sono andati quasi tutti. Come dice Francesco, siamo intorno al MB. Saluti 1 Cita
gianvi Inviato 23 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 23 Marzo, 2013 Ciao giangi, io la considererei come MB. E' da parecchio che venivi in questa sezione, ben tornato! Sentiamo anche gli altri magari. :hi:grazie :-) io ero indeciso tra un MB ed qBB Cita
gianvi Inviato 23 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 23 Marzo, 2013 Uniformemente consunta... I dettagli minori sono andati quasi tutti. Come dice Francesco, siamo intorno al MB. Saluti grazie per la risposta..in effetti mi sento di dire che é più vicina ad un MB che ad un qBB...quotazione? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..