eracle62 Inviato 24 Marzo, 2013 #1 Inviato 24 Marzo, 2013 Oggi è un lieto giorno e per rendergli omaggio, ho pensato di donare ai cari amici e appassionati di questa emblematica sezione una piacevole Cinquina di una delle figure più importanti della storia d'Europa, Carlo V d'Asburgo, che con la sua monetazione interpretò magistralmente il messaggio di quel grande evento epocale che fu il Rinascimento. Eros 5 Cita
Rex Neap Inviato 25 Marzo, 2013 #2 Inviato 25 Marzo, 2013 Stupenda Eros.......è la prima che vedo in questo stato conservativo....perfettamente visionabile in tutti i suoi particolari :hi: Cita
francesco77 Inviato 25 Marzo, 2013 #3 Inviato 25 Marzo, 2013 Caro Erodoto, per me è davvero eccezionale, sarebbe possibile postare una bella scansione luminosa ad alta risoluzione? Bel colpo! Cita
eracle62 Inviato 25 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 25 Marzo, 2013 Caro Francesco44, ma possibile che non ti vada mai bene una foto?????????? Mai sentito parlare di luce caravaggesca......?????!!!!!!!???!!!!???????????? :rofl: :rofl: :rofl: :dirol: :acute: :help: :crazy: :bandit: :director: Appena posso provvedo. ;) 1 Cita
Sanni Inviato 26 Marzo, 2013 #5 Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) Oggi è un lieto giorno e per rendergli omaggio, ho pensato di donare ai cari amici e appassionati di questa emblematica sezione una piacevole Cinquina di una delle figure più importanti della storia d'Europa, Carlo V d'Asburgo, che con la sua monetazione interpretò magistralmente il messaggio di quel grande evento epocale che fu il Rinascimento. Eros 391px-Anthony_Van_Dick_-_Ritratto_equestre_dell'imperatore_Carlo_V_-_Google_Art_Project.jpg BeFunky_Carlo V Cinquina2.jpg.jpg Infatti, prima di Van Dyck, fu Tiziano Vecellio (genio italiano del Rinascimento veneto) a dipingere Carlo V a cavallo. ;) Modificato 26 Marzo, 2013 da Sanni 1 Cita
Layer1986 Inviato 26 Marzo, 2013 #6 Inviato 26 Marzo, 2013 sarà la luce sparata sulla moneta, ma il tosone non è del tutto godibile... quindi attendiamo lo "scannamento" della moneta :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..