Giankyv Inviato 25 Marzo, 2013 #1 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) A mio parere questo progetto è uno dei più belli mai realizzati..... ......oltre che consigliarmi il solito corso di fotografia :lol: , cosa dite del mio esemplare? Modificato 25 Marzo, 2013 da Giankyv 1 Cita
Gozzi Inviato 25 Marzo, 2013 #2 Inviato 25 Marzo, 2013 A mio parere questo progetto è uno dei più belli mai realizzati..... ......oltre che consigliarmi il solito corso di fotografia :lol: , cosa dite del mio esemplare? Veramente fantastico!Complimenti, ottimi rilievi! Cita Awards
renato Inviato 25 Marzo, 2013 #3 Inviato 25 Marzo, 2013 ...non è uno dei migliori progetti di vittorio emanuele III, quando avrai voglia, se non lo hai gia, prenditi il volume di domenico luppino però te lo assicuro questo da te postato è perfetto, non ha perso un minimo di doratura, è perfetto, è una bella moneta, dai rilievi molto bassi, purtroppo, infatti non ha avuto seguito per una emissione destinata alla circolazione....ora devi cercare il pezzo da 100 lire modulo grande e bello!! renato Cita
jena Inviato 25 Marzo, 2013 #4 Inviato 25 Marzo, 2013 iniziai la mia collezione proprio da questo pezzo,pure il mio con perizia Bazzoni Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 25 Marzo, 2013 #5 Inviato 25 Marzo, 2013 Bell'progetto, Immagino sia costato tantissimo, :blum: quindi un applauso ci vuole :clapping: Cita Awards
Giankyv Inviato 26 Marzo, 2013 Autore #6 Inviato 26 Marzo, 2013 Grazie a tutti per i commenti fatti ;) . @@renato, non ho il volume del Dott. Luppino ma ho quello di metà anni '90 del Dott. Montenegro e come hai scritto ci sono tantissimi progetti davvero belli.....ma questo, non lo so, ha qualcosa che mi ha colpito fin da subito e mi sono messo alla ricerca di un pezzo con la doratura perfetta e finalmente l'ho trovato :P . Il pezzo da 100 prima o poi lo prenderò anche se per ora mi accontento del fratellino......anche se trovarlo come questo non sarà per niente facile. Cita
quadriga Inviato 26 Marzo, 2013 #8 Inviato 26 Marzo, 2013 Qualcuno gentilmente sa dirmi le valutazioni dei 2 progetti, 20 lire e 100 lire. Non riesco a trovarli da nessuna parte. Grazie P.S. non voglio sapere quanto la pagata @@Gozzi, vorrei solo avere un range di prezzi per i 2 valori 1 Cita
Marfir Inviato 26 Marzo, 2013 Supporter #9 Inviato 26 Marzo, 2013 Il 100 Lire in FDC dovrebbe andare dai 500 ai 600€, mentre il 20 Lire dai 300 ai 400€, questo è quello che si evince dalle ultime aste. Saluti Marfir. Cita
quadriga Inviato 26 Marzo, 2013 #10 Inviato 26 Marzo, 2013 Grazie@@Marfir, quindi un 100 lire in conservazione BB+/qSpl, quanto si potrebbe pagare in base alle tue conoscenze? Cita
magellano83 Inviato 26 Marzo, 2013 #11 Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) @@quadriga consiglio personale...se vuoi prendere un progetto punta solo all'alta conservazione...non essendo monete ma appunto progetti credo che le basse conservazioni abbiano poco mercato quindi non avrebbe senso acquistare un progetto BB/SPL almeno che non lo si paghi pochissimo pochissimo...altrimenti meglio spendere qualcosa in più ma prenderlo perfetto... qui trovi dei passaggi d'asta ma sono tutti o quasi sopra lo spl... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3P/27-2 per il progetto da 20 lire http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3P/34-2 per il progetto da 100 lire Modificato 26 Marzo, 2013 da magellano83 Cita
quadriga Inviato 26 Marzo, 2013 #12 Inviato 26 Marzo, 2013 Grazie @@magellano83, consiglio utilissimo, era proprio quello che volevo sapere. Certo che trovarli non e' facile! In giro ne ho visti davvero pochi. Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 26 Marzo, 2013 #13 Inviato 26 Marzo, 2013 In effetti, è una vera e propria corsa all'oro!! Quando ne trovi uno come quello di @@Giankyv te lo tieni stretto giorno e notte... :lol: e non sto scherzando oo) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..