seforaftg Inviato 18 Agosto, 2013 #26 Inviato 18 Agosto, 2013 (modificato) Se non ricordo male le spese di trasporto sono 29 euro. non so dove hai letto questo tradotto dice questo 5 Euro moneta d'argento per soli 5 euro! Totale: 15,00 euro (3 monete) 0,00 euro Spese di spedizione e di assicurazione * Questo prodotto può solo 1x per ogni nucleo familiare può essere ordinato. Per domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti. a me hanno già prelevato la somma di 15 euro x tre 5 euro come fecero con i 10 euro solo 10 euro Modificato 18 Agosto, 2013 da seforaftg Cita
Ebenezer Inviato 18 Agosto, 2013 #27 Inviato 18 Agosto, 2013 mdm è affidabilissimo ed è serio è da tempo che acquisto da loro, ultimo il 10 euro francese e in settimana mi devono arrivare i 5 euro puoi stare sereno Grazie Cita
TychoBrahe Inviato 26 Agosto, 2013 #28 Inviato 26 Agosto, 2013 Sapete dirmi il diametro di queste monete da 5 euro? Lo chiedo per sapere se ho le capsule per tenerle o no. Cita
emi_93 Inviato 26 Agosto, 2013 #29 Inviato 26 Agosto, 2013 @@TychoBrahe i 5 euro sono 26 mm. Cita Awards
TychoBrahe Inviato 26 Agosto, 2013 #30 Inviato 26 Agosto, 2013 @@TychoBrahe i 5 euro sono 26 mm. Grazie. Dovrei averle allora, bene! Cita
alfgio Inviato 27 Agosto, 2013 #31 Inviato 27 Agosto, 2013 qual'è la tiratura del 10 euro hercules 2013? Cita Awards
seforaftg Inviato 27 Agosto, 2013 #32 Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) qual'è la tiratura del 10 euro hercules 2013? 500.000 Modificato 27 Agosto, 2013 da seforaftg Cita
alfgio Inviato 27 Agosto, 2013 #33 Inviato 27 Agosto, 2013 Comprende anche la versione proof (sempre se esiste)? Cita Awards
emi_93 Inviato 27 Agosto, 2013 #34 Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) No non la comprende. Sono 500.000 Bu e 7.500 (da divisionale FS) appunto FS. Entrambe Ag 500, 10 gr, diametro 29 mm. Invece nel 2012 era uscito anche in cofanetto separato 10.000 ex. FS. E invece di essere emesso a 10 euro venne emesso a 35€. Modificato 27 Agosto, 2013 da emi_93 Cita Awards
TychoBrahe Inviato 28 Agosto, 2013 #36 Inviato 28 Agosto, 2013 non so dove hai letto questo tradotto dice questo 5 Euro moneta d'argento per soli 5 euro! Totale: 15,00 euro (3 monete) 0,00 euro Spese di spedizione e di assicurazione * Questo prodotto può solo 1x per ogni nucleo familiare può essere ordinato. Per domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti. a me hanno già prelevato la somma di 15 euro x tre 5 euro come fecero con i 10 euro solo 10 euro Posso chiederti come ci sei riuscito? A me hanno detto che non spediscono questo prodotto in Italia... Cita
emi_93 Inviato 28 Agosto, 2013 #37 Inviato 28 Agosto, 2013 Posso chiederti come ci sei riuscito? A me hanno detto che non spediscono questo prodotto in Italia... (Già che ci sono mi scuso per non avere risposto al vecchio messaggio di @@seforaftg riguardante i costi di trasporto, me ne ero scordato) Vi cito ciò che è scritto sul sito della monnaie de Paris. http://www.monnaiedeparis.fr/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/en_US/-/EUR/ViewApplication-ShowCategory?OrganizationUUID=WCRdvKzt4XoAAAEuaN4BfOwb&CatalogID=Home&CategoryName=CGV "Shipping costs are eight (8) euros for delivery in France and Corsica, sixteen (16) euros for delivery to French overseas departments, and twenty-nine (29) euros for EU and non-EU countries." Quindi i costi sono 29 euro. Poi per sicurezza ho provato a selezionare le 6 monete "Valori della Repubblica", mi dava 30 euro verso EU. Cita Awards
seforaftg Inviato 28 Agosto, 2013 #38 Inviato 28 Agosto, 2013 (Già che ci sono mi scuso per non avere risposto al vecchio messaggio di @@seforaftg riguardante i costi di trasporto, me ne ero scordato) Vi cito ciò che è scritto sul sito della monnaie de Paris. http://www.monnaiedeparis.fr/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/en_US/-/EUR/ViewApplication-ShowCategory?OrganizationUUID=WCRdvKzt4XoAAAEuaN4BfOwb&CatalogID=Home&CategoryName=CGV "Shipping costs are eight (8) euros for delivery in France and Corsica, sixteen (16) euros for delivery to French overseas departments, and twenty-nine (29) euros for EU and non-EU countries." Quindi i costi sono 29 euro. Poi per sicurezza ho provato a selezionare le 6 monete "Valori della Repubblica", mi dava 30 euro verso EU. ma questo non è MDM è la Monnaie de Paris dove il 10 euro 2012 costa se non erro tra i 15/19 euro + spese da MDM costa solo 10 euro compreso le spese provare per credere Cita
emi_93 Inviato 28 Agosto, 2013 #39 Inviato 28 Agosto, 2013 ma questo non è MDM è la Monnaie de Paris dove il 10 euro 2012 costa se non erro tra i 15/19 euro + spese da MDM costa solo 10 euro compreso le spese provare per credere @@seforaftg mi dai il link? Grazie. Cita Awards
seforaftg Inviato 28 Agosto, 2013 #40 Inviato 28 Agosto, 2013 Posso chiederti come ci sei riuscito? A me hanno detto che non spediscono questo prodotto in Italia... ho fatto l'ordine con un email ad "Anita.Jakob@@mdm.de" e mi hanno cosi risposto Caro Mauro riconosciamo ricevimento dell'ordine di 3 monete dalla Francia "5 € nel 2013." Il pagamento verrà effettuato sulla vostra carta di credito. Spediamo le monete più presto possibile. Cordiali Saluti MDM Muenzhandelsgesellschaft MBH & CO.KG COIN TEDESCO Anita A., Giacobbe Servizio clienti ancora devo riceverli ma sulla P.Pay già mancano i 15 euro (come data di valuta) uguale feci con i 10 euro e questi li ho ricevuto se fosse cambiato qualcosa certamente mi avrebbero avvisato ieri ho fatto l'ordine per la seria della Lettonia 6.99 euro e mi hanno già risposto, ho fatto l'ordine anche per la serie Andorra ma non si sà ancora il prezzo lo faranno sapere a tempo debito Cita
seforaftg Inviato 28 Agosto, 2013 #41 Inviato 28 Agosto, 2013 @@seforaftg mi dai il link? Grazie. ecco ma mi sono sbagliato le spese sono di 1.95 io ordinai il 10+le 5 cc del 2013 e non ho pagato le spese ma solo 20 euro e non è la prima volta http://www.mdm.de/10-euro-gedenkmuenze-frankreich-herkules-2012-10181 Cita
TychoBrahe Inviato 3 Settembre, 2013 #42 Inviato 3 Settembre, 2013 ecco ma mi sono sbagliato le spese sono di 1.95 io ordinai il 10+le 5 cc del 2013 e non ho pagato le spese ma solo 20 euro e non è la prima volta http://www.mdm.de/10-euro-gedenkmuenze-frankreich-herkules-2012-10181 Quindi, scusa, mi sono perso. I 5 euro li hai ordinati regolarmente dal sito con il loro form, o tramite mail ad Anita Jakob? Perchè io col form non riesco a completare l'ordine, causa paese non accettato per l'offerta. Per la mail sinceramente mi fido poco... MDM in passato mi ha dato qualche fregatura, poi recuperata con comunicazioni faticose... ma preferisco i form dove vedo tutti i termini del contratto Cita
seforaftg Inviato 3 Settembre, 2013 #43 Inviato 3 Settembre, 2013 Quindi, scusa, mi sono perso. I 5 euro li hai ordinati regolarmente dal sito con il loro form, o tramite mail ad Anita Jakob? Perchè io col form non riesco a completare l'ordine, causa paese non accettato per l'offerta. Per la mail sinceramente mi fido poco... MDM in passato mi ha dato qualche fregatura, poi recuperata con comunicazioni faticose... ma preferisco i form dove vedo tutti i termini del contratto scusa per il ritardo ho letto solo ora ho sempre ordinato con um email ad Anita e non ho avuto mai problemi, dopo l'ordine rispondono che hanno accettato e dopo qualche giorno prelevano i soldi i 5 euro sono disponibili nei primi di Gennaio Cita
toninotp Inviato 11 Settembre, 2013 #44 Inviato 11 Settembre, 2013 Io ho acquistato le 3 monete da 5€ il 26 agosto e ancora non le ho ricevute. Ho appena inviato una mail per chiedere info. Che voi sappiate è normale che ci mettano così tanto per la spedizione? Cita
Ebenezer Inviato 11 Settembre, 2013 #45 Inviato 11 Settembre, 2013 Io ho acquistato le 3 monete da 5€ il 26 agosto e ancora non le ho ricevute. Ho appena inviato una mail per chiedere info. Che voi sappiate è normale che ci mettano così tanto per la spedizione? Bé considera che io ho fatto tre ordini con tre account diversi, per due volte hanno ignorato ordine e email per info, al terzo tentativo hanno spedito con posta normale come una bolletta e si sentiva chiaramente la moneta all'interno, per fortuna é comunque arrivata, ma per me basta acquisti da loro. _Ebenezer Cita
toninotp Inviato 11 Settembre, 2013 #46 Inviato 11 Settembre, 2013 Bé considera che io ho fatto tre ordini con tre account diversi, per due volte hanno ignorato ordine e email per info, al terzo tentativo hanno spedito con posta normale come una bolletta e si sentiva chiaramente la moneta all'interno, per fortuna é comunque arrivata, ma per me basta acquisti da loro. _Ebenezer hanno ignorato l'ordine nonostante tu avessi pagato? O_o ...mah, speriamo bene. ero intenzionato a prendere anche l'hercules, ma a questo punto penso convenga aspettare :D ...grazie per la risposta ;) Cita
seforaftg Inviato 12 Settembre, 2013 #47 Inviato 12 Settembre, 2013 Io ho acquistato le 3 monete da 5€ il 26 agosto e ancora non le ho ricevute. Ho appena inviato una mail per chiedere info. Che voi sappiate è normale che ci mettano così tanto per la spedizione? vedi sopra #43 Cita
toninotp Inviato 12 Settembre, 2013 #48 Inviato 12 Settembre, 2013 vedi sopra #43 Grazie mille, mi ero perso il post :) ...comunque hanno prontamente risposto alla mail (anita) e mi hanno detto che c'è da aspettare un pò ma che l'ordine è registrato :) Cita
Ebenezer Inviato 12 Settembre, 2013 #49 Inviato 12 Settembre, 2013 Per quel che mi riguarda, avevo ordinato il lupo della serie 20$ per 20$ e avevo scritto alla mail trovata sul sito (quella di Anita non la sapevo), ma comunque non hanno ovviamente prelevato. _Ebenezer Cita
toninotp Inviato 13 Settembre, 2013 #50 Inviato 13 Settembre, 2013 Per quel che mi riguarda, avevo ordinato il lupo della serie 20$ per 20$ e avevo scritto alla mail trovata sul sito (quella di Anita non la sapevo), ma comunque non hanno ovviamente prelevato. _Ebenezer si, infatti. ho appena controllato e non hanno prelevato neanche a me. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..