alessandr0 Inviato 26 Marzo, 2013 #1 Inviato 26 Marzo, 2013 Ciao a tutti ,quanto vale di mercato Un Penny in Rame del 1867 in condizioni BB ed in condizioni SPL? Grazie per l'aiuto Cita
lopezcoins Inviato 27 Marzo, 2013 #2 Inviato 27 Marzo, 2013 Un modo semplice per farsi un'idea del valore commerciale di una moneta è spiegato al link seguente: http://www.lopezcoins.altervista.org/valore_commerciale_moneta.pdf Per quanto riguarda il valore tratto dal catalogo Krause Mishler: BB 30 $ - SPL 100 $. Ho già lanciato una ricerca sulle aste concluse di ebay e il risultato lo trovi al seguente link: http://www.ebay.co.uk/sch/Coins-/11116/i.html?_sadis=200&_ipg=50&Denomination=Penny&LH_SALE_CURRENCY=0&_samihi=&_samilow=&_dmpt=UK_Coins_BritishMilled_RL&_fpos=&_udhi=&_oexkw=&_udlo=&_adv=1&_sop=12&LH_Complete=1&_dmd=1&_okw=&_nkw=penny+1867&LH_PrefLoc=2 Cita
alessandr0 Inviato 20 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2013 @@lopezcoins Allego la foto della moneta di cui mi sono state gentilmente fornite le quotazioni di Catalogo.Che grado di conservazione Attribuirle?Grazie ed un Saluto Alessandro Cita
alessandr0 Inviato 20 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 20 Settembre, 2013 P.S. Il verde nel contorno va rispettato in quanto patina o trattato in quanto ossidazione ? Cita
donty Inviato 21 Settembre, 2013 #5 Inviato 21 Settembre, 2013 Ciao, Secondo me è un mb+/qbb a causa dei numerosi colpi sul bordo e perché la bandiera inglese sullo scudo è invisibile ;) -donty- Cita
stf Inviato 21 Settembre, 2013 #6 Inviato 21 Settembre, 2013 Meglio lasciare la patina, togliendola la rovineresti. Cita
nikita_ Inviato 21 Settembre, 2013 Supporter #7 Inviato 21 Settembre, 2013 P.S. Il verde nel contorno va rispettato in quanto patina o trattato in quanto ossidazione ? Il verde che vedo non è assolutamente deturpante, lasciala così per come si trova. Cita Awards
vathek1984 Inviato 22 Settembre, 2013 #8 Inviato 22 Settembre, 2013 Sempre affascinanti i pennies della Regina Vittoria...buon BB+ per me... Cita
alessandr0 Inviato 22 Settembre, 2013 Autore #9 Inviato 22 Settembre, 2013 Grazie a tutti, peccato d'avvero per quei colpetti,fortunatamente rientra tra le monete che mi hanno affascinato e che ho piena intenzione quindi di conservare, il più stretto possibile vicino a me :)Un Saluto Alessandro Cita
donty Inviato 22 Settembre, 2013 #10 Inviato 22 Settembre, 2013 Grazie a tutti, peccato d'avvero per quei colpetti,fortunatamente rientra tra le monete che mi hanno affascinato e che ho piena intenzione quindi di conservare, il più stretto possibile vicino a me :) Un Saluto Alessandro Hai ragione, anche a me piace molto. Io ne ho una in alta conservazione ed è davvero uno spettacolo. :) Alla prossima ;) -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..