Adaliah Inviato 27 Marzo, 2013 #1 Inviato 27 Marzo, 2013 Salve, premetto che sono nuova e non so se ho scritto nella sezione giusta. Ma ho un problema. Ho trovato questa medaglia nel terreno di casa mia e sono curiosa di sapere qualcosa in più. Ho fatto una ricerca anche con google images ma niente. Anzi ho scoperto questo sito :) vi sarei grata se poteste aiutarmi Cita
fabio22 Inviato 29 Marzo, 2013 #2 Inviato 29 Marzo, 2013 La sezione non è quella corretta Ti sposto in Medaglie Cita
borghobaffo Inviato 29 Marzo, 2013 #3 Inviato 29 Marzo, 2013 Medaglia devozionale ovale,bronzo/ottone, del XVIII sec.- D/ Busto di Gesù, coronato di spine,volto a sx, scritta: ALLEGREZ[ZA] DEL CIELO E DELLA T[ERA o ERRA].- R/ Busto della Madonna,velato, volto a dx, scritta: MATER - SALVATOR[iS]. Tipologia comune, ma la scritta del D/ la rende non comune è rara. Ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..