gallo83 Posted March 27, 2013 Share #1 Posted March 27, 2013 Buonasera;cosa ne pensate di questa mia monetina?si può considerare piu di spl? grazie e un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
gallo83 Posted March 27, 2013 Author Share #2 Posted March 27, 2013 rovescio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Rex Neap Posted March 27, 2013 Share #3 Posted March 27, 2013 Scusami gallo ...ma sono schietto ...per me no !! il dritto forse arriva allo Spl ma il rovescio è da qSpl, questa è una mia considerazione,poi aspetta altri pareri. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco77 Posted March 28, 2013 Share #4 Posted March 28, 2013 Ciao callo, per me è bella, magari se fai una foto a luce naturale è meglio, se i fondi sono brillanti direi anche più di spl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallo83 Posted March 28, 2013 Author Share #5 Posted March 28, 2013 cerco di provvedere in serata per le foto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
favaldar Posted March 28, 2013 Share #6 Posted March 28, 2013 Anch'io credo sia un SPL e forse più,purtroppo il R/ è tutta una debollezza di conio addirittura le torrette sono solo punti ma non vedo graffi o altro di circolazione. Da vedere in mano per dare una giusta valutazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IpseDixit Posted March 29, 2013 Share #7 Posted March 29, 2013 Ciao Marco, la moneta è in ottimo stato di conservazione, almeno per quanto riguarda la definizione dei rilievi...proprio su questi ultimi però il metallo sembra essere un pò "granuloso", credo dipenda dal conio poichè i campi sono lisci, ma sapete dirmi con più precisione a cosa è dovuto? Inoltre sapete dirmi quelle macchioline nere tra lo scudetto e la G. cosa sono e a cosa sono dovute? Il mio parere è che sia SPL+ ma il valore economico scende un pò a causa delle dette debolezze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallo83 Posted March 30, 2013 Author Share #8 Posted March 30, 2013 più di questo non riesco a fare :( spero basti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
francesco77 Posted March 30, 2013 Share #9 Posted March 30, 2013 Bella moneta, se i fondi sono belli direi anche spl/fdc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallo83 Posted March 30, 2013 Author Share #10 Posted March 30, 2013 Allora era chiusa onestamente spl+. ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
francesco77 Posted March 30, 2013 Share #11 Posted March 30, 2013 Allora era chiusa onestamente spl+. ;) :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferdinandoII Posted March 30, 2013 Share #12 Posted March 30, 2013 Ottima moneta, complimenti! Da cosa dipende il fatto che le torri sono presenti solo nella parte alta/destra dello stemma ( semicoperte da pallini)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted March 30, 2013 Share #13 Posted March 30, 2013 (edited) Dipende dal conio usurato! Edited March 30, 2013 by favaldar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts