Luca Vezzaro Inviato 28 Marzo, 2013 #1 Inviato 28 Marzo, 2013 Ormai è il tema del mese... Provate a guardare questa moneta. Prima domanda: è genuina? peso e diametro sono ok. seconda domanda: notate niente nella data? Cita
Andrea imperatore Inviato 28 Marzo, 2013 #3 Inviato 28 Marzo, 2013 La moneta e' buona! Quanto alla data non noto nulla di strano! perche'?? Cita Awards
Luca Vezzaro Inviato 28 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 28 Marzo, 2013 Come non noti nulla? Guarda lo 0 e confrontalo con una lira normale... É grossino, direi. Cita
Andrea imperatore Inviato 28 Marzo, 2013 #5 Inviato 28 Marzo, 2013 Con molta probabilita' per questa annata si sono utilizzati due coni diversi! Il primo conio presenta un 6 ed uno 0 normali ,il secondo conio un 6 che sembra ribattuto su un altro 6 vedi nella parte alta ed uno 0 piu' grande e piu' spostato in alto.Se vai nel catalogo lamoneta troverai foto di monete 1° e 2° conio! Ciao! Cita Awards
niko Inviato 28 Marzo, 2013 #6 Inviato 28 Marzo, 2013 Ma alla fine l'avevi presa? :D Come ti dissi, interessante :) N. Cita
Luca Vezzaro Inviato 28 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 28 Marzo, 2013 Quando ti ho mandato le foto, era in collezione da più di un anno! :-) Tempi in cui l'800 era un orizzonte temporale invalicabile... Cita
niko Inviato 28 Marzo, 2013 #8 Inviato 28 Marzo, 2013 Quando ti ho mandato le foto, era in collezione da più di un anno! :-) Tempi in cui l'800 era un orizzonte temporale invalicabile... Ahaha non l'avevo capito! :( ... :D Beh, ancora complimenti per la chicca, rimane ad oggi l'unica che ho visto con questo errore :) N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..