Giango60 Posted November 28, 2004 #1 Posted November 28, 2004 AUGURI LORD ! Mi sembra doveroso.... (Anche se su 250 iscritti, cioè una media di un compleanno ogni 36 ore...... molti auguri "saltano" inevitabilmente). CIAO. Quote
piergi00 Posted November 28, 2004 #2 Posted November 28, 2004 Mi associo agli auguri Ciao Piergi Quote
rcamil Posted November 28, 2004 #3 Posted November 28, 2004 [quote name='Giango60' date='28 novembre 2004, 19:11'](Anche se su 250 iscritti, cioè una media di un compleanno ogni 36 ore...... molti auguri "saltano" inevitabilmente). [right][post="6265"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Mi associo agli auguri, ed approfitto per far presente anche ai nuovi iscritti che per avere il compleanno sulla home page basta compilare il proprio profilo con la data di nascita. Ciao a tutti, RCAMIL Quote
favaldar Posted November 28, 2004 #5 Posted November 28, 2004 Buon Ricorenza di Natività! Ciao F. Quote
kasmene Posted November 28, 2004 #6 Posted November 28, 2004 Auguri anche da me!! saluti kasmene Quote
centurioneamico Posted November 28, 2004 #7 Posted November 28, 2004 Auguri anche da parte mia!!! Quote
Pgl Posted November 29, 2004 #8 Posted November 29, 2004 Mi associo agli auguri di tutti gli altri anche se in ritardo (La Domenica non mi collego ed ho letto solo questa mattina il messaggio). Pgl. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.