narda99 Inviato 30 Marzo, 2013 #1 Inviato 30 Marzo, 2013 Compreró una di queste due serie complete .. Ma sono indiciso mi piacciono tutte e due allo stesso modo; allora ho pensato di prendere cipro perchè sta uscendo dall'euro . Scelta corretta ? Cita Awards
stf Inviato 30 Marzo, 2013 #2 Inviato 30 Marzo, 2013 Non penso che uscirà e anche se lo facesse le decisionali 2008-2013 si troveranno ancora sul mercato. Se non ti interessa l'anno prendi quella del 2008 che è più economica. Cita
Luca Tecnorete Inviato 30 Marzo, 2013 #3 Inviato 30 Marzo, 2013 Io invece ti consiglio la 2010, se la trovi a buon prezzo. Le tirature sono molto più basse... E non costano molto in più. Cita Awards
volmer Inviato 30 Marzo, 2013 #4 Inviato 30 Marzo, 2013 Ciao narda io direi malta del 2008 che costa 21 euro con una tiratura di 30000 mentre cipro nello stesso anno ha una tiratura di 70000 e costa 20 euro. Considerando la tua giovane eta e la tua disponibilita economica Per quanto riguarda l'uscita di cipro dall'euro per il momento sarei molto scettico. Se sei interessato in privato posso darti i venditori che fanno questi prezzi naturalmente escluso la spedizione. Cita
volmer Inviato 30 Marzo, 2013 #5 Inviato 30 Marzo, 2013 A narda dimenticavo se vuoi un consiglio io se fossi in te risparmierei per qualche acquisto imminete piu interessante del tipo il due euro commemorativo del vaticano e la divisionale del nuovo papa. Tanto come dicevano gli altri del forum fai sempre in tempo a prendere le altre serie medita medita Cita
Isacco Inviato 30 Marzo, 2013 #6 Inviato 30 Marzo, 2013 Cipro non esce dall'euro, se ascoltiamo quello che dicono i media diventiamo matti, quelli devono necessariamente fare notizia! Io posseggo la Cipro 2010. Molto belle e di buon conio, ma se vuoi maggiore qualità prendi le annate precedenti. Le maltesi le trovo leggermente anonime.. Cita Awards
Luca Tecnorete Inviato 30 Marzo, 2013 #7 Inviato 30 Marzo, 2013 Ciao narda io direi malta del 2008 che costa 21 euro con una tiratura di 30000 mentre cipro nello stesso anno ha una tiratura di 70000 e costa 20 euro. Considerando la tua giovane eta e la tua disponibilita economica Per quanto riguarda l'uscita di cipro dall'euro per il momento sarei molto scettico. Se sei interessato in privato posso darti i venditori che fanno questi prezzi naturalmente escluso la spedizione. Io non so se lui si stesse riferendo alle divisionali ufficiali o ad una serie "ufficiosa" composta dai singoli pezzi ordinari di uno stesso anno. Nel caso in cui voglia prendere una emissione ufficiale, concordo con il tuo parere! Cita Awards
narda99 Inviato 1 Aprile, 2013 Autore #8 Inviato 1 Aprile, 2013 Credo che mediteró molto prima dell acquisto cmq malta e cipro costano tutte e due 14 euro dove vado io quindi poco. Sono divisionali ufficiose cmq. Cita Awards
Luca Tecnorete Inviato 2 Aprile, 2013 #9 Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) 14 tutte e due insieme? Allora è un valore in linea con i prezzi... Cerca di prendere una annata non comune per cipro... ;-) Modificato 2 Aprile, 2013 da Luca Tecnorete Cita Awards
br1 Inviato 2 Aprile, 2013 #10 Inviato 2 Aprile, 2013 Compreró una di queste due serie complete .. Ma sono indiciso mi piacciono tutte e due allo stesso modo; allora ho pensato di prendere cipro perchè sta uscendo dall'euro . Scelta corretta ? Ciao Narda, che causalità... le ho prese entrambe... 2008 Cipro e Malta. :rofl: Cita Awards
SOROMEED Inviato 4 Aprile, 2013 #11 Inviato 4 Aprile, 2013 Non scegliere in base "all'uscita dall'euro" da parte di Cipro... le probabilità che ciò accada sono prossime allo zero. Cita Awards
sagida Inviato 11 Aprile, 2013 #12 Inviato 11 Aprile, 2013 Credo che mediteró molto prima dell acquisto cmq malta e cipro costano tutte e due 14 euro dove vado io quindi poco. Sono divisionali ufficiose cmq. Ciao, se le seriette di Malta e Cipro costano entrambe 14€ (ovvero 7€ l'una), allora il prezzo è in linea con le attuali richieste del mercato, forse anche un pelino sotto. Se invece la cifra richiesta è di 14€ per serie allora rivolgiti a qualche altro commerciante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..