claudiacappuccio Inviato 30 Marzo, 2013 #1 Inviato 30 Marzo, 2013 Ciao a tutti ho delle monete antiche vorrei far valutare come posso fare? Mi potete dare una mano? Grazie Cita
euenigma Inviato 30 Marzo, 2013 #2 Inviato 30 Marzo, 2013 salve benvenuto fare due foto diritto e rovescio inizia qui http://www.lamoneta.it/forum/13-identificazioni-monete/ posta inizio nuova discussione Cita
karnescim Inviato 30 Marzo, 2013 #3 Inviato 30 Marzo, 2013 se intendi una perizia dovresti trovare un commerciante numismatico nella tua città, non di quelli da mercatini ma un negoziante, possibilmente NIP Onde farti risparmiare soldi e tempo se inserisci le foto delle tue monete in questo forum come ti hanno suggerito, magari una discussione per ciascuna moneta, ti si saprà dire se e quali monete in tuo possesso valgono la pena di essere portate a valutare saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..