Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 #1 Inviato 2 Aprile, 2013 Ciao ragazzi, come va? Volevo chiedere un favore a chiunque avesse un muntoni..potete postarmi l'immagine della 663? Perche non riesco a trovarla su internet..grazie mille Cita
coins Inviato 2 Aprile, 2013 #2 Inviato 2 Aprile, 2013 Di che moneta si tratta? Hai controllato mcsearch.info ? :) Magari la trovi lì. Riccardo Cita
Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 2 Aprile, 2013 È un mezzo baiocco benedetto XIV di ravenna.. Cita
Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2013 Su quel sito purtroppo non lo trovo:( Cita
coins Inviato 2 Aprile, 2013 #6 Inviato 2 Aprile, 2013 Non so se è giusta... http://www.rhinocoins.com/ITALY/SCHIESA2/BENEXIVR.HTML Riccardo Cita
Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 Autore #8 Inviato 2 Aprile, 2013 No non è nessuna di quelle..ho messo la discussione nelle id. Dai un'occhiata quando hai voglia ;) grazie Cita
Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 Autore #9 Inviato 2 Aprile, 2013 Nessuno ha un'immagine? Daaii:( Cita
coins Inviato 2 Aprile, 2013 #10 Inviato 2 Aprile, 2013 No non è nessuna di quelle..ho messo la discussione nelle id. Dai un'occhiata quando hai voglia ;) grazie L'ho vista ma non me ne intendo di papali, mi dispiace :) Cita
anto R Inviato 3 Aprile, 2013 #12 Inviato 3 Aprile, 2013 (modificato) Ciao, ti posto una foto della moneta dalle tavole del Muntoni. Se la tua è diversa (un conto è vederla in foto, un conto è tenere la moneta in mano) ti posso inviare le foto delle altre varianti...fammi sapere!! anto R Modificato 3 Aprile, 2013 da anto R Cita
giamba54 Inviato 3 Aprile, 2013 #13 Inviato 3 Aprile, 2013 Ciao ragazzi, come va? Volevo chiedere un favore a chiunque avesse un muntoni..potete postarmi l'immagine della 663? Perche non riesco a trovarla su internet..grazie mille ma non fai prima a prenderti una ristampa? Cita
Ramossen Inviato 3 Aprile, 2013 #14 Inviato 3 Aprile, 2013 ma non fai prima a prenderti una ristampa?Una ristampa del Muntoni costicchia qualche centinaio di Euro, a meno di non essere un milionario per "una tantum" non ha veramente senso acquistarlo, ovviamente se si collezionano le papali il discorso cambia radicalmente perchè si tratta di un imprescindibile testo di riferimento. Cita
antoniok Inviato 4 Aprile, 2013 #15 Inviato 4 Aprile, 2013 hai già visto questo articolo di PN? http://www.panorama-numismatico.com/wp-content/uploads/Tipologie-della-zecca-di-Ravenna.pdf Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..