poeta Inviato 3 Aprile, 2013 #1 Inviato 3 Aprile, 2013 salve a tutti, chiedo un vostro parere su questa moneta da 5 cent.1895 in che conservazione e' conservata? che valore di mercato sfiora? ops chiedo scusa per le pessime foto, la moneta si presenta in rame rosso. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
gallo83 Inviato 3 Aprile, 2013 #2 Inviato 3 Aprile, 2013 poeta mi deludi un po....entrando mi aspettavo qualche ribattitura,un appiccagnolo,un brokage,una frattura di conio,una variante inedita e invece niente :D scherzo ovviamente. la moneta si presenta bene e per me è sullo SPL+;ha una leggerissima usura diffusa ma niente colpi e segnacci...nel complesso è ottima. complimenti marco Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 3 Aprile, 2013 #3 Inviato 3 Aprile, 2013 la moneta e' molto bella, complimenti, noto leggera usura su capelli e baffi, non ci sono colipi o graffi, per me spl+ ci sta bene come conservazione, forse anche qualcosina in piu' Cita
poeta Inviato 3 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 3 Aprile, 2013 @@gallo83 CIAO GALLO E' VERO FINALMENTE POSTO UNA MONETA NORMALE :blum: pero' se noti il segno di zecca e' leggermente ribatuto anche se dalla foto non si nota bene :rofl: grazie dei pareri di conservazione... volevo anche un parere sul valore economico. grazie. Cita
tonycamp1978 Inviato 3 Aprile, 2013 #6 Inviato 3 Aprile, 2013 (modificato) in un negozio penso la troveresti sui 100 euro, io la pagherei max 50 euro Modificato 3 Aprile, 2013 da tonycamp1978 Cita
poeta Inviato 3 Aprile, 2013 Autore #7 Inviato 3 Aprile, 2013 se ho tempo domani posto tutto il lotto dei 5 cent.che ho preso... ovviamente in varie conservazioni.... hahahhaha :rofl: che lavoraccio fare le foto. Cita
Scudo1901 Inviato 3 Aprile, 2013 #8 Inviato 3 Aprile, 2013 Moneta in questa ottima conservazione non comune. Direi che si puo' pagare 60-70 euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..