piergi00 Inviato 4 Aprile, 2013 #1 Inviato 4 Aprile, 2013 (modificato) Questa mattina mi e' arrivato un piccolo lotto con alcune monete questa e' la piu' interessante Soldo (4 Denari) II Tipo 1581 Carlo Emanuele I Mir Savoia 661c - Simonetti 69/3 Modificato 4 Aprile, 2013 da piergi00 Cita
Luca Vezzaro Inviato 4 Aprile, 2013 #2 Inviato 4 Aprile, 2013 Carina. è una mia impressione o è più difficile trovare dei soldi decenti di Carlo Emanuele I rispetto a Emanuele Filiberto? se ne vedono pochi in giro di ben conservati. questo non è affatto male Cita
savoiardo Inviato 4 Aprile, 2013 Supporter #3 Inviato 4 Aprile, 2013 Carina. è una mia impressione o è più difficile trovare dei soldi decenti di Carlo Emanuele I rispetto a Emanuele Filiberto? se ne vedono pochi in giro di ben conservati. questo non è affatto male non e' per nulla una tua impressione... E' proprio cosi'! Questa e' gia' una bella conservazione per un soldino di CE I !! Poi data e sigle chiare!!! Cita
Luca Vezzaro Inviato 4 Aprile, 2013 #4 Inviato 4 Aprile, 2013 Io ho un pezzo per tipologia di tutte quelle di Emanuele Filiberto, ma di Carlo.... Qui, zecche e sigle sono chiarissime. Proprio come l'ultima EF che ho preso, vero Silvio? :-) Cita
piergi00 Inviato 4 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2013 Effettivamente trovarle belle e' piuttosto difficile, questo esemplare presenta una bella argentatura e come scrive Silvio e' completamente catalogabile. Penso proprio che questa rimarra' a lungo in collezione rimpiazzando la precedente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..