Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928 v em III elmetto


Risposte migliori

Impossibile dare un parere con un'immagine del genere. Mettilo sotto a uno scanner e fai una scansione alla migliore risoluzione che riesci. la moneta deve apparire almeno al 100% della grandezza originale per poter esprimere un giudizio abbastanza affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


se vuoi sapere se e' vero o no , dovresti postarci il peso e il diametro della moneta , per sapere quanto ci puoi fare ci sono siti di aste online che ti possono dare delle direttive .

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


La scansione è ancora insufficente per dare un giudizio. Devi ritagliare le zone inutili, e quindi ingrandire l'immagine il più possibile. io di solito faccio scansioni con zoom al 180-200% e almeno 200 dpi. Poi al limite smagrisci l'immagine con qualche programma di fotoritocco, in modo che sia postabile sul forum.

Ovviamente, come detto da Sadomenico, se potessi postare anche diametro e soprattutto peso (almeno al decimo di grammo) della moneta sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.