Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non so come sia il D, ma il R è un q.FDC con solo qualche segnetto.

Ottimo esemplare, renato, sei sempre al top! :)

Inviato
img6772u.jpg

img6774v.jpg

...scusatemi mi ero perso dei pezzi per strada, ho ripreso anche una serie di foto...forse migliori...forse.... :blum:

Supporter
Inviato

anche per qFdC per via dei colpetti ;-)

Inviato

ma quindi fammi capire...te ogni settimana che vai al circolo ci lasci qualche migliaio d'euro?? :D :P

Questo fascetto mi piace...il rovescio si è conservato meglio negli anni rispetto al dritto che ha qualche segno che si nota purtroppo e che lo penalizza. a esser cattivi spl/fdc da foto ma in mano i segni si noteranno meno ...un qfdc ci può stare. bel colpo!

un saluto

marco

Awards

Inviato (modificato)

Mi aspettavo un D migliore visto il R di grande qualità, comunque confermo esemplare di ottima conservazione, anche secondo me SPL+/qFDC

Modificato da min_ver

Inviato

renato, ti manca solo il 5 lire del 14 :D

il fascetto dalla foto è attorno al fdc….ottima moneta come sempre

Awards

Inviato

..si, il dritto ha qualche segnetto....però sono anni che osservo i fascetti, devo ancora vederne uno privo dei solito segnetti al dritto....

l'altro esemplare che ho in collezione è chiuso qFDC da Bazzoni....eppure....

img5192dl.jpg

Inviato

renato, ti manca solo il 5 lire del 14 :D

il fascetto dalla foto è attorno al fdc….ottima moneta come sempre

il PROVA ce l' ha

Awards

Inviato

..si, il dritto ha qualche segnetto....però sono anni che osservo i fascetti, devo ancora vederne uno privo dei solito segnetti al dritto....

l'altro esemplare che ho in collezione è chiuso qFDC da Bazzoni....eppure....

img5192dl.jpg

Infatti questo esemplare e' superiore all'altro
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.