savoiardo Inviato 12 Aprile, 2013 Supporter #1 Inviato 12 Aprile, 2013 dovrebbero essere tutte di area meridionale... Cita
profausto Inviato 12 Aprile, 2013 #2 Inviato 12 Aprile, 2013 si vede male, ma mi sembra questo ...... no? http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F3C/1 Cita
Nadir86 Inviato 12 Aprile, 2013 #3 Inviato 12 Aprile, 2013 (modificato) Denaro di Messina, ora cerco quale Ops, preceduto! Modificato 12 Aprile, 2013 da Nadir86 Cita
savoiardo Inviato 14 Aprile, 2013 Supporter Autore #4 Inviato 14 Aprile, 2013 perfetto!! grazie mille!!! Cita
Rex Siciliae Inviato 14 Aprile, 2013 #5 Inviato 14 Aprile, 2013 Se anelletto nel campo della croce potrebbe trattarsi di Ludovico! Pero'assomiglia molto ad un federiciano anche se non leggibile la leggenda! ;) Saluti P.s: quest'amico mi sta spulciando tutte le ciotole!?(in sincera verita'non le avrei prese ) :) Cita
savoiardo Inviato 14 Aprile, 2013 Supporter Autore #6 Inviato 14 Aprile, 2013 Se anelletto nel campo della croce potrebbe trattarsi di Ludovico! Pero'assomiglia molto ad un federiciano anche se non leggibile la leggenda! ;) Saluti P.s: quest'amico mi sta spulciando tutte le ciotole!?(in sincera verita'non le avrei prese ) :) non mi ricordo dove le abbia prese.. Ma e' uno che comunque non butta via nulla... Dopotutto anche se non belle la loro storia ce l'hanno anche loro... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..