gallo83 Posted April 14, 2013 Share #1 Posted April 14, 2013 Sera a tutti,stamattina ho messo in collezione il mio primo scudo di Vittorio Emanuele II. :) attendo i vostri graditi pareri...un saluto marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
gallo83 Posted April 14, 2013 Author Share #2 Posted April 14, 2013 rovescio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
renato Posted April 14, 2013 Share #3 Posted April 14, 2013 Bell'esemplare, decisamente bello il rovescio, con la sua delicata e più uniforme patina, il dritto con una patina più pesante accumulata intorno ai rilievi, presenta a che una più evidente usura, complessivamente penso sia un bello SPL renato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozzi Posted April 15, 2013 Share #4 Posted April 15, 2013 rovescio Preso da Nomisma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
gallo83 Posted April 15, 2013 Author Share #5 Posted April 15, 2013 @@Gozzi no l'ho presa da privato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
piergi00 Posted April 15, 2013 Share #6 Posted April 15, 2013 Rilievi da SPL e patina piacevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozzi Posted April 15, 2013 Share #7 Posted April 15, 2013 @@Gozzi no l'ho presa da privato.Devo comunque dire che è una gran bella moneta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
lindap Posted April 15, 2013 Share #8 Posted April 15, 2013 io direi spl, ha un paio di segni specialmente al sovescio :( però la patina è molto bella :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Num.e.fil.cal. Posted April 15, 2013 Share #9 Posted April 15, 2013 io direi qSPL/SPL :pardon: il sovrano non mi "comunica" molto, voglio dire, l'occhio è molto leggero, i baffi presentano un po di usura e anche i capelli, qualche colpetto in generale, numerosi graffietti, ne ho visti leggermente migliori valutati SPL... Ottima patina, che gli da parecchio valore, e l'occhio ne rimane appagato :blum: :hi: Nicola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Andrea imperatore Posted April 15, 2013 Share #10 Posted April 15, 2013 Sera a tutti,stamattina ho messo in collezione il mio primo scudo di Vittorio Emanuele II. :) attendo i vostri graditi pareri...un saluto marco Bella moneta complimenti Marco! Per me SPL pieno con evidenti tracce di lustro!!! PS Ora sono cavoli tuoi :blum: Gli scudoni sono tremendi......uno tira l' altro!!!1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
gallo83 Posted April 15, 2013 Author Share #11 Posted April 15, 2013 ehhh lo so...al circolo ne ho già addocchiati un paio super ma han prezzi improponibili...o meglio vista la qualità si potrebbero anche spendere quei soldi ma aspettando magari si trovano a meno....:) sono nei guai....ma è bello esserci :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts