Stefano91h Posted April 15, 2013 Share #1 Posted April 15, 2013 Salve a tutti questa moneta è vera ?? Se si quanto potrebbe venire .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NUMISMA_RE Posted April 15, 2013 Share #2 Posted April 15, 2013 Ciao,a mio parere è un BB,presenta evidenti segni di usura e colpi sui bordi.E' comunque una mometa rara,sempre a parer mio il suo valore si aggira sui 60/70 euri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BartoloM Posted April 15, 2013 Share #3 Posted April 15, 2013 Questo, per me, non è un falso. La moneta è molto usurata, i particolari del timone sembrano quasi totalmente assenti, sempre che non sia qualche inganno dovuto all'angolazione della foto. Il millesimo mi sembra buono, soprattutto il 6 che è regolare e non finisce a punta, che spesso è l'errore riscontrato nei falsi di questa moneta. Il mio parere è qBB, dal valore di circa 70€. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Falaride Posted April 15, 2013 Share #4 Posted April 15, 2013 Ci vorrebbero foto migliori..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buko Posted April 16, 2013 Share #5 Posted April 16, 2013 (edited) Comunque è sempre una bella moneta e abbastanza rara. :) Edited April 16, 2013 by Buko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
soleshine Posted April 17, 2013 Share #6 Posted April 17, 2013 Da quel che si riesce a capire la moneta è abbastanza circolata a mio avviso non arriva al BB, in questo momento io non la pagherei più di 50 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano91h Posted April 18, 2013 Author Share #7 Posted April 18, 2013 Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marfir Posted April 18, 2013 Supporter Share #8 Posted April 18, 2013 Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!! Hai fatto bene, a quella cifra si trova messa meglio. Saluti Marfir. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BartoloM Posted April 19, 2013 Share #9 Posted April 19, 2013 (edited) Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!! Era l'unica cosa che potevi fare! Tutti questi soldi per una tale conservazione è una bella truffa. Bene così :) Edited April 19, 2013 by BartoloM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Buko Posted April 19, 2013 Share #10 Posted April 19, 2013 (edited) Fortuna che non hai accettato! Speriamo che non ci caschi qualcun altro. :unsure: Edited April 19, 2013 by Buko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
PierluigiRoma Posted April 20, 2013 Share #11 Posted April 20, 2013 Secondo me per giudicarla buona o falsa servono foto migliori, ultimamente ci sono falsi fatti benissimo e bisogna valutare muso e bocca del delfino e rilievi del timone che a parer mio dalle foto postate non si possono giudicare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts