Matteooo Posted April 16, 2013 Share #1 Posted April 16, 2013 Ciao a tutti! Come state? Volevo chiedervi se conoscete un sito dove si possono scaricare delle scede per catalogare le monete del regno e della repubblica..intendo per esempio come quelle che ci sono in giro per l'euro..grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jena Posted April 20, 2013 Share #2 Posted April 20, 2013 se hai un mac io mi trovo molto bene con il programma bento di file maker,ci sono delle schede di partenza gia' fatte da scaricare,che poi ti puoi personalizzare a piacimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteooo Posted April 20, 2013 Author Share #3 Posted April 20, 2013 se hai un mac io mi trovo molto bene con il programma bento di file maker,ci sono delle schede di partenza gia' fatte da scaricare,che poi ti puoi personalizzare a piacimento. Ho guardato bento, ma non capisco come potrei fare con le monete.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jena Posted April 20, 2013 Share #4 Posted April 20, 2013 io me la sono personalizzata cosi' dopo aver scaricato il modello dal sito http://solutions.filemaker.com/database-templates/it/detail.jsp?serial=2550046 chiaramente però devi prima installare bento(lo puoi mettere anche su ipad o iphone) io ho preso la versione a pagamento dall'apple store.i modelli poi sono gratis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jena Posted April 20, 2013 Share #5 Posted April 20, 2013 ecco le immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteooo Posted April 21, 2013 Author Share #6 Posted April 21, 2013 Davvero molto bello! C'è anche gratuito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jena Posted April 21, 2013 Share #7 Posted April 21, 2013 mi pare di si ma non mi ricordo quale limitazioni avesse,basta guardare comunque sull'applestore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts