Matteooo Inviato 16 Aprile, 2013 #1 Inviato 16 Aprile, 2013 Ciao a tutti! Come state? Volevo chiedervi se conoscete un sito dove si possono scaricare delle scede per catalogare le monete del regno e della repubblica..intendo per esempio come quelle che ci sono in giro per l'euro..grazie mille Cita
jena Inviato 20 Aprile, 2013 #2 Inviato 20 Aprile, 2013 se hai un mac io mi trovo molto bene con il programma bento di file maker,ci sono delle schede di partenza gia' fatte da scaricare,che poi ti puoi personalizzare a piacimento. Cita
Matteooo Inviato 20 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2013 se hai un mac io mi trovo molto bene con il programma bento di file maker,ci sono delle schede di partenza gia' fatte da scaricare,che poi ti puoi personalizzare a piacimento. Ho guardato bento, ma non capisco come potrei fare con le monete.. Cita
jena Inviato 20 Aprile, 2013 #4 Inviato 20 Aprile, 2013 io me la sono personalizzata cosi' dopo aver scaricato il modello dal sito http://solutions.filemaker.com/database-templates/it/detail.jsp?serial=2550046 chiaramente però devi prima installare bento(lo puoi mettere anche su ipad o iphone) io ho preso la versione a pagamento dall'apple store.i modelli poi sono gratis Cita
Matteooo Inviato 21 Aprile, 2013 Autore #6 Inviato 21 Aprile, 2013 Davvero molto bello! C'è anche gratuito? Cita
jena Inviato 21 Aprile, 2013 #7 Inviato 21 Aprile, 2013 mi pare di si ma non mi ricordo quale limitazioni avesse,basta guardare comunque sull'applestore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..