Arethvse Inviato 21 Aprile, 2006 #1 Inviato 21 Aprile, 2006 Un saluto a tutti, Qualcuno è a conoscenza sull'esistenza di un Circolo Numismatico in Varese e provincia ? Anche, mi piacerebbe sapere e conoscere se qualche iscritto si trova nella zona sopracitata. Cita
atg Inviato 21 Aprile, 2006 #2 Inviato 21 Aprile, 2006 (modificato) io ho questi ma non so se siano pure numismatico ... CIRCOLO FILATELICO DELLA FAMIGLIA BOSINA - VARESE indirizzo postale: via Speroni 19, 21100 Varese Sede: via Speroni 19, 21100 Varese; tel. 0332236258, [email protected]. Incontri: 1° e 3° sabato ore 16,30-19 Presidente: Ferdinando Giudici ASSOCIAZIONE FILATELICA BUSTESE Indirizzo postale: casella postale 219, 21052 Busto Arsizio VA Sede: via F.lli d'Italia 7, 21052 Busto Arsizio VA Incontri: giovedì ore 20,30-22 Presidente: Fulvio Farina, Modificato 21 Aprile, 2006 da atg Cita
Arethvse Inviato 21 Aprile, 2006 Autore #3 Inviato 21 Aprile, 2006 I due circoli che hai segnalato si occupano solo di filatelia. (o almeno al tempo in cui li avevo sentiti.) Ognimodo, Grazie atg. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 21 Aprile, 2006 #4 Inviato 21 Aprile, 2006 (modificato) Ciao Arethuse e benvenuto/a nel forum non mi sembra che ci sia niente di significativo tra Varese e provincia. A Milano ci sono iniziative interessanti. Tu a cosa ti interessi ?? Caius Modificato 21 Aprile, 2006 da caiuspliniussecundus Cita
Arethvse Inviato 21 Aprile, 2006 Autore #5 Inviato 21 Aprile, 2006 Si scopro con rammarico che in queste zone non vi sono punti di riferimento tipo un circolo numismatico. Il mio interesse è per la monetazione antica greca, mà con assoluto piacere vado oltre è mi fermo al medioevo. Cita
Dimitrios Inviato 24 Aprile, 2006 #6 Inviato 24 Aprile, 2006 Un saluto a tutti,Qualcuno è a conoscenza sull'esistenza di un Circolo Numismatico in Varese e provincia ? Anche, mi piacerebbe sapere e conoscere se qualche iscritto si trova nella zona sopracitata. 117165[/snapback] Ciao Arethvse e benvenuto nel forum. Io abito a Varese ma non conosco niente riguardo l’esistenza di un circolo numismatico in zona. Purtroppo i nostri interessi numismatici sono ben diversi.Io colleziono prevalentemente marenghi ma mi interessano anche monetazioni meno recenti tipo le papali,i Savoia ed in generale le monete auree dell’area Italiana. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..