NUMISMA_RE Inviato 16 Aprile, 2013 #1 Inviato 16 Aprile, 2013 Ciao purtroppo non si vede bene l'esergo,mi pare che ci sia un T alla fine. Qualche idea? Grazie. Cita
Artax Inviato 16 Aprile, 2013 #2 Inviato 16 Aprile, 2013 Follis Costantino Magno IMP CONSTANTINVS PF AVG SOLI INVICTO COMITI Cita
karnescim Inviato 16 Aprile, 2013 #3 Inviato 16 Aprile, 2013 mi dà l'impressione che sia stata "lavorata" e ripatinata, il colore di queste monete è proprio quello? Cita
NUMISMA_RE Inviato 17 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 17 Aprile, 2013 Ciao...karnescim,il suo colore è proprio quello,l'ho presa in asta da Gitbud & Naumann,probabilmente e' stata un po' ritoccata. Secondo voi che zecca potrebbe essere? Grazie. Cita
Exergus Inviato 17 Aprile, 2013 #5 Inviato 17 Aprile, 2013 (modificato) Zecca di Roma. Difficile dare un ID preciso, non si capisce bene il tipo di busto (drappeggiato o corazzato) ed esistono diverse combinazioni di caratteri in campo ed in esergo. Vedo R ed F ai lati di Sol, ma sotto la R ci potrebbe essere anche una X (c'è?) In esergo RT oppure R star T. Modificato 18 Aprile, 2013 da Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..