Ðani Hornycore Inviato 17 Aprile, 2013 #1 Inviato 17 Aprile, 2013 qui di seguito ho postato queste 3 monete ..credo cinesi..premetto da controllo da me effettuato sono calamitanti ..per cui ..no metalli preziosi aggiungo pesi e misure:19,4 gr 3,9 cm diametro ..e suppergiu' varra per tutte e tre visto che son simili ..solo cambia figura ...se qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' ringrazio in anticipo ... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Aprile, 2013 #2 Inviato 17 Aprile, 2013 A me non sembrano monete ma medaglie-gettoni. Anche il fatto che rispondono alla calamita lo fa pensare. Ciao Cita Awards
Ðani Hornycore Inviato 17 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 17 Aprile, 2013 infatti volevo cambiare da moneta a medaglia ..gettone...grazie comunque per info...poi magari chissa' qualcuno mi sapra' di che caspita sono...mah!! Cita
profausto Inviato 17 Aprile, 2013 #4 Inviato 17 Aprile, 2013 confermo il giudizio di Giovanna.... sono medaglie Cita
Ðani Hornycore Inviato 17 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 17 Aprile, 2013 ma che medaglie ...al netturbino? mah...mistero ..le mie preferite allora ..aggiudicato!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Aprile, 2013 #6 Inviato 17 Aprile, 2013 ma che medaglie ...al netturbino? mah...mistero ..le mie preferite allora ..aggiudicato!!! Per saperlo cerca qualcuno che conosce il cinese, da noi pretendi troppo. In circolazione ci sono migliaia, se non milioni, di medaglie e gettoni diversi, cerca sul web, con pazienza forse troverai qualcosa. Ciao Cita Awards
Ðani Hornycore Inviato 17 Aprile, 2013 Autore #7 Inviato 17 Aprile, 2013 assolutamente d accordo ..tra l altro conosco e son in ottimi rapporti con cinesi....e anche bene dal momento che ho altro cinese ..loro in effetti potrebbero sapere piu' da iscrizioni..io li chiamo per loro e' linguaggio ..di chiunque altro forse anche di piu' di quello che potrei comprendere con ricerche nel web....in effetti! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Aprile, 2013 #8 Inviato 17 Aprile, 2013 assolutamente d accordo ..tra l altro conosco e son in ottimi rapporti con cinesi....e anche bene dal momento che ho altro cinese ..loro in effetti potrebbero sapere piu' da iscrizioni..io li chiamo per loro e' linguaggio ..di chiunque altro forse anche di piu' di quello che potrei comprendere con ricerche nel web....in effetti! Buona Fortuna allora. Ciao Cita Awards
sagida Inviato 18 Aprile, 2013 #9 Inviato 18 Aprile, 2013 Magari poi facci sapere cosa dicono i tuoi amici cinesi in merito alle legende. Cita
Ðani Hornycore Inviato 18 Aprile, 2013 Autore #10 Inviato 18 Aprile, 2013 assolutamente si...se c'e nuovo o posso dare indicazioni o cos'altro..fatto cosi'... Cita
Ðani Hornycore Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #11 Inviato 23 Maggio, 2013 ho trovato il link con queste monete http://coinquest.com/cgi-bin/cq/coins?main_coin=9523&main_fnd_id=24800 mi ha sconcertato un po' meno male che non le ho maneggiate tanto.(in ultimo il tipo di metallo con...).magari un valore potrebbero iniziare ad averlo!! Cita
Ðani Hornycore Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #12 Inviato 23 Maggio, 2013 monete letali!uniche .. Cita
profausto Inviato 24 Maggio, 2013 #13 Inviato 24 Maggio, 2013 monete letali!uniche .. .... Chiudile in contenitori di plastica e lasciali riposare.... eventualmente scrivici sopra .... maneggiare con cura...! :crazy: Cita
Ðani Hornycore Inviato 24 Maggio, 2013 Autore #14 Inviato 24 Maggio, 2013 infatti!.comunque poi le riposto xche l altra volta mi sembra che non le ho riprese tutte e tre..e mi studiero bene la storia di queste monete... Cita
Ðani Hornycore Inviato 24 Maggio, 2013 Autore #15 Inviato 24 Maggio, 2013 ll ultima postata sopra fronte retro e di un altra serie ancora.(tra gli 8 immortali non c'e').il mistero si infittisce,spero che non sia anche peggio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..