dabbene Inviato 17 Aprile, 2013 #1 Inviato 17 Aprile, 2013 Segnalo questa mostra temporanea, che mi sembra molto interessante e ben organizzata, sulla storia delle monete e sul denaro dei grigioni, il tutto nel Museo Retico di Coira. Esposizioni, storia, ma anche coniazione delle monete, credo una bella opportunità. Allego locandine dell'evento, Mario Cita
dabbene Inviato 17 Aprile, 2013 Autore #2 Inviato 17 Aprile, 2013 (modificato) Continua da post precedente sempre con la locandina dell'evento di Coira, la mostra resta aperta dal19 aprile fino al 1 settembre 2013, Modificato 17 Aprile, 2013 da dabbene Cita
komodo Inviato 17 Aprile, 2013 #3 Inviato 17 Aprile, 2013 Interessante....grazie della comunicazione. Sai se trattano anche i "tiri federali" ? Cita
dabbene Inviato 17 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 17 Aprile, 2013 Interessante....grazie della comunicazione. Sai se trattano anche i "tiri federali" ? Ciao, purtroppo le uniche informazioni che ho sono contenute nella locandina, sembra di capire però che sia un allestimento notevole e completo, Mario Cita
neroclaudius Inviato 19 Aprile, 2013 #5 Inviato 19 Aprile, 2013 Organizziamo una spedizione giornaliera in auto? sono circa 200 + 200 km. Claudio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..