Vai al contenuto

Risposte migliori

Io, purtroppo, non ne ho trovato nessuno. Ho solo visto nelle mani di una conoscente 2 euro commemorativo tedesco, quello del Monastero di Maulbronn. Ho provato in tutti i modi ma non me l'ha dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi mi aggiungo anche io alla lista degli sfortunati nessun ritrovamento 2013, ma come dice Soromeed aspettiamo le emissioni circolanti italiane,forse saremo piu fortunati

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito i due euro commemoativi dell'olanda 2013 che faranno circolare saranno sicuramente oscene,io ho comperato a moneta fdc da inserire nel raccoglitore,e dopo mezzora di osservazione ho preso la migliore,fanno davvero schifo distribuite dalla banca in sacchetti da 200 pz sembra di andare a prendere le patate.

Pero devo anche dire che un amico a Cordusio e riuscita a trovarla da un commerciante dal rotolino che ha aperto davanti ai suoi occhi davvero bella,non capisco queste differenze di distribuzione: o tutte in sacchetto o tutte in rotolini.

Se riesco a trovarla dal rotolino posto entrambe le monete e ci faremmo un bel commento

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito i due euro commemoativi dell'olanda 2013 che faranno circolare saranno sicuramente oscene,io ho comperato a moneta fdc da inserire nel raccoglitore,e dopo mezzora di osservazione ho preso la migliore,fanno davvero schifo distribuite dalla banca in sacchetti da 200 pz sembra di andare a prendere le patate.

Pero devo anche dire che un amico a Cordusio e riuscita a trovarla da un commerciante dal rotolino che ha aperto davanti ai suoi occhi davvero bella,non capisco queste differenze di distribuzione: o tutte in sacchetto o tutte in rotolini.

Se riesco a trovarla dal rotolino posto entrambe le monete e ci faremmo un bel commento

La differenza di distribuzione è dovuta al prezzo; quelle nel sacchetto vengono vendute al valore facciale, un rotolino costa 75 euro più spese di spedizione.

Se vuoi un vero FDC penso che dovrai prenderne una da rotolino.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@ventugenova90

Mi sembra che segua pure tu "osservatorio rarità", chi ne ha trovate le ha inserite nella discussione....................

non penso che tutte le monete emesse nel 2013 saranno da mettere nell osservatorio rarità , anche perché se non sbaglio si possono mettere solo quelle con la tiratura inferiore a 5 milioni.....................
Link al commento
Condividi su altri siti


Proprio per vedere quando iniziano a circolare vanno inserite almeno 1 volta come news tutte le monete, anche quelle con tiratura superiore a 5.000.000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La differenza di distribuzione è dovuta al prezzo; quelle nel sacchetto vengono vendute al valore facciale, un rotolino costa 75 euro più spese di spedizione.

Se vuoi un vero FDC penso che dovrai prenderne una da rotolino.

Ok rimane comunque il fatto che quella da rotolino è stata pagata 3 euro,come quella acquistata da me dal sacchetto,ti ringrazzio per la news tirero le orecchie al mio fornitore di fiducia facendogli presente il fatto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Link al commento
Condividi su altri siti


Proprio per vedere quando iniziano a circolare vanno inserite almeno 1 volta come news tutte le monete, anche quelle con tiratura superiore a 5.000.000.

Non capisco che fastidio puo' dare la discussione che ho iniziato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


più che altro direi di secondo piano, dato che le informazioni che potrebbero essere inserite qui a sua volta verranno anche inserite in threads ad hoc che vengono seguiti maggiormente ( senza magari disperdere ritrovamenti e statistiche ) ; la vedrei più una questione di ordine

osservatorio rarità

osservatorio ritrovamenti

osservatorio ritrovamenti su base regionale

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi saluto tutti.

Oggi al supermercato mi hanno dato resto con 1 cent. Italiano del 2013!!!!!

ciao

benvenuto

a me per ora ancora niente 2013!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi saluto tutti.

Oggi al supermercato mi hanno dato resto con 1 cent. Italiano del 2013!!!!!

Qual è il luogo del ritrovamento?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...l'unica del 2013 che ho trovato è il 2 euro cc della Spagna, ma l'ho trovato a Barcellona!l'ho già postato su osservatorio rarità ma la riposto qua

post-35313-0-33718400-1369175808_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.