pilzo Posted April 22, 2006 Share #1 Posted April 22, 2006 Rinunciando per due anni alle sigarette (che non ho mai fumato :D ), per Pasqua ho aggiunto questo oggetto alla mia collezione di V.E. III (dal 1901 in poi) iniziata da poco. Per cambiare un po', il sondaggio l'ho impostato per cercare di capire il prezzo giusto. Naturalmente le osservazioni sullo stato di conservazione sono molto apprezzate :) Grazie a chi vorrà esprimere il suo parere e ciao a tutti. Gianni ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rickkk Posted April 22, 2006 Share #2 Posted April 22, 2006 Ciao, bella moneta... peccato non sia 3 anni più giovane ! E' una moneta da "toccare" per esprimere il giusto grado di conservazione. Comunque, dalla foto sembra esserci un pò di usura sulla guancia del re e sul mento, come conservazione direi mSPL (molto splendido) per il prezzo ho "votato" Complimenti per l'acquisto! CIao R Link to comment Share on other sites More sharing options...
brozzi Posted April 22, 2006 Share #3 Posted April 22, 2006 Ho votato anche io, per la conservazione, almeno così ad occhio, mi sembra un SPL pienissimo. Davvero complimenti in ogni caso, è un pezzo bellissimo... Rickkkk io mi sarei accontentato anche di un 1904!!! :D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio 86 Posted April 22, 2006 Share #4 Posted April 22, 2006 La moneta per me è qSPL, complimenti. PS c'è un altro utente del mio splendido Paese, con il motto e una parte di città nel profilo.... Beh che dire, sono molto contento per aver trovato unm io compaesano... W Alatri VETUSTISSIMA ET FIDELISSIMA CIVITAS ALATRINA Scusate l'OT :rolleyes: Ciccio 86 Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
piergi00 Posted April 22, 2006 Share #5 Posted April 22, 2006 (edited) Complimenti per l' acquisto :) Come conservazione direi un qSPL , tenendo conto dei limiti di un giudizio basato solo su una foto Edited April 22, 2006 by piergi00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosarioma778 Posted April 23, 2006 Share #6 Posted April 23, 2006 Per me è uno SPL, con la conservazione al rovescio un po' migliore del diritto. Ho votato per il prezzo. Ciao :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mmon Posted April 23, 2006 Share #7 Posted April 23, 2006 anche secondo me è un qSPL-SPL. Ho votato per il prezzo. Complimenti per l'acquisto. Certo che dover smettere di fumare (senza avere incominciato) è un bel sacrificio, ma per una moneta questo e altro :P :P :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted April 24, 2006 Share #8 Posted April 24, 2006 Considero la moneta di conservazione SPL e ho votato 300€ Certo che dover smettere di fumare (senza avere incominciato) è un bel sacrificio, ma per una moneta questo e altro :P :P :P 117698[/snapback] Grande mmon :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
pilzo Posted April 29, 2006 Author Share #9 Posted April 29, 2006 Bene, grazie a tutti per i contributi. Dimenticavo di dirvi che ho pagato la moneta 350 gocce di sangue da un euro l'una ... o per essere più precisi 400 gocce di sangue comprendendovi un 10 centesimi Cinquantenario in FDC (prezzo 50 gocce). Ciao Gianni ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
max-gold62 Posted April 29, 2006 Share #10 Posted April 29, 2006 votato conservazione SPL bellissima moneta anche se dal vivo sarà migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele2198 Posted April 29, 2006 Share #11 Posted April 29, 2006 complimenti, anche per me qSpl o Spl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo1083 Posted April 30, 2006 Share #12 Posted April 30, 2006 Bene, grazie a tutti per i contributi.Dimenticavo di dirvi che ho pagato la moneta 350 gocce di sangue da un euro l'una ... o per essere più precisi 400 gocce di sangue comprendendovi un 10 centesimi Cinquantenario in FDC (prezzo 50 gocce). Ciao Gianni ;) 119380[/snapback] Wow, sono l'unico che nel sondaggio che ho indovinato il prezzo..... :D Adesso indovinerò per voi grazie alle mie doti soprannaturale anche i numeri del lotto.......con una modica spesa potrete averli a casa in una scatola con il sale......aspè non sono originale, questo mi sembra sia già stato fatto da una certa Wanna Marchi....... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
mmon Posted April 30, 2006 Share #13 Posted April 30, 2006 Bene, grazie a tutti per i contributi.Dimenticavo di dirvi che ho pagato la moneta 350 gocce di sangue da un euro l'una ... o per essere più precisi 400 gocce di sangue comprendendovi un 10 centesimi Cinquantenario in FDC (prezzo 50 gocce). Ciao Gianni ;) 119380[/snapback] Saranno gocce del tuo sangue, ma spese benissimo :D :D :D :) :) . E poi, tra la sospensione del fumo ed il salasso ti sei allungato la vita :P :P :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
pilzo Posted April 30, 2006 Author Share #14 Posted April 30, 2006 Wow, sono l'unico che nel sondaggio che ho indovinato il prezzo..... :D 119494[/snapback] No Leo, per questo non hai vinto la moneta ... :D :D :D Gianni ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts