MEDUSA51 Inviato 22 Aprile, 2013 #2 Inviato 22 Aprile, 2013 Sono diventato frequentatore di quel sito e di altri a tema da quando lo scorso anno ho fatto una scorpacciata di tremolotti...........in questo giorni si balla troppo in Umbria......................... Speriamo la smetta quanto prima. Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 22 Aprile, 2013 #3 Inviato 22 Aprile, 2013 Anche io ormai lo consulto quotidianamente dal terremoto aquilano, e consulto iside, che riporta anche quelli strumentali, dal 16 febbraio con una forte scossa da me, certo che lo ciame sismico in Umbria tra percepiti e strumentali sta quasi a quota 300 eventi, per fortuna senza danni.. Cita Awards
lindap Inviato 22 Aprile, 2013 #4 Inviato 22 Aprile, 2013 (modificato) io ogni tanto guardo questo sito http://www.portaleabruzzo.com/nav/TerremotiMap_IT_All.asp# se fate una ricerca per mese vedrete più sismi di quello che possiate immaginare….dall'inizio di aprile ad oggi ci son stati più di 1000 eventi da m <1 a m >1 Modificato 22 Aprile, 2013 da lindap Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 22 Aprile, 2013 #5 Inviato 22 Aprile, 2013 1179.. Penso funzioni come Iside , infatti sono i dati comunicati da INGV, beh ma l'Italia è sismica, è la realtà.. http://iside.rm.ingv.it/iside/standard/result.jsp?page=EVENTS#result Cita Awards
odjob Inviato 22 Aprile, 2013 #6 Inviato 22 Aprile, 2013 Io vivo a Campobasso e stanotte ho avvertito una piccola scossa di terremoto. Ringrazio per aver postato i vari siti che riassumono i dati rilevati per le scosse telluriche. Ho visto su questi siti ma non è riportata la scossa di terremoto di stanotte nel Molise . --Salutoni -odjob Cita
david7 Inviato 22 Aprile, 2013 #7 Inviato 22 Aprile, 2013 ormai lo guardo quasi tutti i giorni, è passato quasi un anno da quello dell'emilia ma il ricordo è ancora molto presente. tra l'altro ci stiamo avvicinando a quei giorni e mi sta venendo del malessere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..