ChimiAscolta E'Perduto Inviato 23 Aprile, 2013 #1 Inviato 23 Aprile, 2013 LE monete in questa immagine me le venderebbero come argento 999 Qualcuno le riconosce? Mia competenza è zero Cita
lopezcoins Inviato 23 Aprile, 2013 #3 Inviato 23 Aprile, 2013 Dalle fotografie direi che si tratta di riconi in argento di monete germaniche. Ma non li ho mai visti prima, per cui attendi altri pareri. Mi chiedo però il senso di un acquisto quando, come affermi, la competenza è zero. Cita
luke_idk Inviato 23 Aprile, 2013 #4 Inviato 23 Aprile, 2013 Conoscere tutte le monete di area tedesca è impossibile, ma anche a me sembrano proprio riconii moderni. Cita
sandokan Inviato 24 Aprile, 2013 Supporter #5 Inviato 24 Aprile, 2013 Belli....ma poi ? Meglio acquistare qualche moneta autentica.... Il prezzo non è speculativo, ma sempre copie sono. P.S. (facendo i debiti scongiuri per il nome con il quale ti firmi : un pò minaccioso, non credi ?) Cita
ChimiAscolta E'Perduto Inviato 24 Aprile, 2013 Autore #6 Inviato 24 Aprile, 2013 (modificato) il motivo è l'acq di argento per questo chiedevo se è 999.... è il nome usato in facebook! Modificato 24 Aprile, 2013 da ChimiAscolta E'Perduto Cita
azaad Inviato 24 Aprile, 2013 #7 Inviato 24 Aprile, 2013 credo siano riproduzioni di monete di area tedesca. In pratica non hanno alcun valore numismatico, valgono solo l'argento contenuto. La convenienza dell'acquisto dipende dal prezzo che ti propongono. Se le acquisti intorno ai 55 centesimi-60 centesimi al grammo va bene. http://it.advfn.com/notizie/Oro-argento-e-monete-auree-quotazioni-alle-10h00_57299036.html se te le offrono ad un prezzo maggiore lascerei perdere. In ogni caso, se dovessi fare acquisti per investimento a lungo termine acquisterei dell'oro piuttosto che dell'argento. o acquisterei monete d'argento che hanno un valore numismatico intrinseco. Comunque altri utenti sapranno darti ulteriori consigli, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..