frisone Inviato 23 Aprile, 2013 #1 Inviato 23 Aprile, 2013 Buongiorno a tutti,ho iniziato una nuova discussione anche se dell'argomento se ne è già parlato ampiamente in questo forum. Ho voluto soltanto cogliere l'occasione per esprimere la mia soddisfazione nell'aver finalmente finito di leggere questo interessante libro scritto dal Sig.Luppino. Mi è piaciuto molto non solo dal punto di vista tecnico,ma anche dal punto di vista umano col quale l'autore ha voluto redigere il libro. Complimenti ancora e speriamo che si continui su questa strada,la numismatica ed i veri appassionati di collezionismo hanno bisogno di queste certezze per fare in modo che la loro passione non si affievolisca a causa di determinati comportamenti che non rispecchiano affatto ciò che questa materia vuole comunicarci. Grazie ancora e a presto :) 1 Cita
Guest utente3487 Inviato 24 Aprile, 2013 #2 Inviato 24 Aprile, 2013 Ricordati che è un libro "maledetto" :blum: :blum: della serie: nell'ambiente preistorico brontosaurico non se ne deve parlare...volevano anche farlo sequestrare...non ci sono parole...nemmeno sotto la Russia di Stalin :crazy: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..