sulinus Posted April 24, 2013 Share #1 Posted April 24, 2013 Salve signori,ho visto questa piastra e vorrei acquistarla,vorrei solo capire se le scritte BOMBA ed OLIM sono originali del periodo o sono state impresse successivamente,voi cosa ne pensate??Grazie in anticipo a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Rex Neap Posted April 24, 2013 Share #2 Posted April 24, 2013 Ciao, qui a cascata trovi un bel pò di discussioni sull'argomento...............buona lettura. http://www.lamoneta.it/topic/89059-piastre-olim-bomba-cos/?hl=bomba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco77 Posted April 24, 2013 Share #3 Posted April 24, 2013 Salve signori,ho visto questa piastra e vorrei acquistarla,vorrei solo capire se le scritte BOMBA ed OLIM sono originali del periodo o sono state impresse successivamente,voi cosa ne pensate??Grazie in anticipo a tutti Volendo è possibile stabilire se coeve o postume, dovresti postare se possibile una foto o scansione ad altissima risoluzione. Nel caso in cui non ti è possibile allegarla puoi inviarmela via e-mail. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano95 Posted April 24, 2013 Share #4 Posted April 24, 2013 Ma è quella di Inasta?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sulinus Posted April 24, 2013 Author Share #5 Posted April 24, 2013 Volendo è possibile stabilire se coeve o postume, dovresti postare se possibile una foto o scansione ad altissima risoluzione. Nel caso in cui non ti è possibile allegarla puoi inviarmela via e-mail. Grazie Francesco,non è in mio possesso la moneta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
sulinus Posted April 25, 2013 Author Share #6 Posted April 25, 2013 Ma è quella di Inasta?? Ciao,si è quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
sulinus Posted April 25, 2013 Author Share #7 Posted April 25, 2013 Ciao, qui a cascata trovi un bel pò di discussioni sull'argomento...............buona lettura. http://www.lamoneta.it/topic/89059-piastre-olim-bomba-cos/?hl=bomba Grazie :hi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
francesco77 Posted April 26, 2013 Share #8 Posted April 26, 2013 Uhhmm, dallo stile e dalla patina omogenea potrebbe essere ottocentesca, quindi tutto ok! :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted April 28, 2013 Share #9 Posted April 28, 2013 Salve signori,ho visto questa piastra e vorrei acquistarla,vorrei solo capire se le scritte BOMBA ed OLIM sono originali del periodo o sono state impresse successivamente,voi cosa ne pensate??Grazie in anticipo a tutti ciao sulinus,noto che lo stile e la grandezza delle lettere che compongono le contromarche sono diverse,e questo mi fa pensare che siano state apposte in epoche diverse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sulinus Posted April 28, 2013 Author Share #10 Posted April 28, 2013 Grazie gennydbmoney gentilissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
gennydbmoney Posted April 28, 2013 Share #11 Posted April 28, 2013 Grazie gennydbmoney gentilissimo di niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts