Tia Inviato 25 Aprile, 2013 #1 Inviato 25 Aprile, 2013 Mio padre ha comperato questa macchinina in un mercatino, e potrebbe avere un valore alto per la rarità.. c'è qualcuno che ne sa di più?? mi potrebbe dare un po di informazioni? grazie :) Cita
petronius arbiter Inviato 25 Aprile, 2013 #2 Inviato 25 Aprile, 2013 Una foto e qualche dato in più (ditta produttrice, anno di produzione, se conosciuto) potrebbero aiutare. E' possibile che nel forum ci sia qualche appassionato di automodellismo (non io, quindi non aspettarti di più di quello che sto scrivendo :D) ma ho paura che i dati che hai fornito siano troppo scarsi per poter dare delle indicazioni. petronius :) Cita
Tia Inviato 27 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2013 Non riesco a mettere delle foto per adesso :( le metterò appena riuscirò, grazie comunque :) Cita
Tia Inviato 29 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 29 Aprile, 2013 scusate non mi mette le foto con l'editor completo Cita
petronius arbiter Inviato 29 Aprile, 2013 #6 Inviato 29 Aprile, 2013 Prova a usare un host esterno http://tinypic.com/ In verità non dovrei consigliartelo, perché usando quello o altri siti simili dopo un po' le immagini vengono cancellate, e la discussione naturalmente ne è fortemente penalizzata, ma in questo caso, non trattandosi di monete, si può anche fare uno strappo :D petronius :) Cita
Tia Inviato 5 Maggio, 2013 Autore #7 Inviato 5 Maggio, 2013 Non uso più quel sito, mela sono fatta valutare da un esperto sui 70/80, grazie lo stesso:)) Cita
legioprimigenia Inviato 5 Maggio, 2013 #8 Inviato 5 Maggio, 2013 Ma io sono curioso di vederla.... Ci lasci a bocca asciutta! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..