jagd Inviato 27 Aprile, 2013 #1 Inviato 27 Aprile, 2013 buongiorno a tutti.....mi restavano due foto del mio caro avatar....al momento che ho sapiuto cosa era,la matiera(argento),la presentazione(tola di argento)....e il modo per provarli a ridarli la sua magnificienza di prima...... :lol: Cita
jagd Inviato 27 Aprile, 2013 Autore #2 Inviato 27 Aprile, 2013 prima spazzolato a l'acqua e sapone.....con delicatezza.....dopo,messo a bolire ne l'acqua un quarte d'ora.....e con pezzetini di legno,riprovando tanto che necessario....li o riaperto la punta de le ale,e ridrizzato il colo......dopo ore di lavore............ :lol: Cita
jagd Inviato 27 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2013 rieccolo rivenuto da noi,con tutte le sue piume.....e majestuosita......!!! :) 3 Cita
vwgolf Inviato 27 Aprile, 2013 #4 Inviato 27 Aprile, 2013 Molto bella!! hai fatto un ottimo lavoro di pulizia , è una foto "stupenda" complimenti.... Cita
cembruno5500 Inviato 27 Aprile, 2013 #5 Inviato 27 Aprile, 2013 complimenti per la foto e per il lavoro svolto :good: Cita Awards
jagd Inviato 27 Aprile, 2013 Autore #6 Inviato 27 Aprile, 2013 (modificato) grazie amici....il piu duro,e stato di rindrezare le partite piegate....e per quello,il metallo caldo e stato di molto aiuto.....ma l'attrezzo il piu importante,e la pazienza....!! :) Modificato 27 Aprile, 2013 da jagd 1 Cita
Exergus Inviato 4 Maggio, 2013 #7 Inviato 4 Maggio, 2013 ..ma l'attrezzo il piu importante,e la pazienza....!! :) Strumento fondamentale :good: comunque si vede che anche la manualità non ti manca. Ottimo lavoro. Cita
donty Inviato 12 Luglio, 2013 #8 Inviato 12 Luglio, 2013 Wow! E bellissima! Cos´e´ precisamente? Mi incuriosisce molto... E forse una spilla del regno d´italia? @@jagd Cita
jagd Inviato 12 Luglio, 2013 Autore #9 Inviato 12 Luglio, 2013 Wow! E bellissima! Cos´e´ precisamente? Mi incuriosisce molto... E forse una spilla del regno d´italia? @@jagd ciao donty.. :) .e del regno napoleone III,di francia....tutto al piu e molto simile al roverscio de le sue monete.......dietro ci e il resto di quello che fu certenamente un chiodo.....penso era su una giberna o capello...... Cita
donty Inviato 12 Luglio, 2013 #10 Inviato 12 Luglio, 2013 ciao donty.. :) .e del regno napoleone III,di francia....tutto al piu e molto simile al roverscio de le sue monete.......dietro ci e il resto di quello che fu certenamente un chiodo.....penso era su una giberna o capello...... Ti ringrazio per la spiegazione. Ero molto curioso. Mi piacciono molto questi oggetti... :) Cita
Troler Inviato 7 Novembre, 2013 #12 Inviato 7 Novembre, 2013 Bravissimo!! Abile restauratore! @@jagd Ma dove lo hai trovato? Sotto terra? :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..