Dinaro Posted April 28, 2013 Share #1 Posted April 28, 2013 Mi è capitato per caso di vedere sul sito della Banca Centrale austriaca una versione del taglio da 5000 scellini del 1988 (tipo Mozart). Qualcuno mi sa dire se ha circolato o se in realtà è un prova di stampa? Grazie per l'eventuale risposta che mi verrà fornita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apulian Posted April 28, 2013 Share #2 Posted April 28, 2013 (edited) La tipologia entrata in circolazione è quella marroncina con l'ologramma In rete ci sono le foto di diverse "prove", più o meno ufficiali. Edited April 28, 2013 by apulian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinaro Posted April 28, 2013 Author Share #3 Posted April 28, 2013 Peccato che non sia stata scelta la prova "rossa". A mio avviso è più gradevole esteticamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts