poeta Inviato 28 Aprile, 2013 #1 Inviato 28 Aprile, 2013 buongiorno a tutti, volevo avere qualche notizia in merito, e' un falso oppure una prova? non e' d'argento ma in bronzo... grazie dell'attenzione. Uploaded with ImageShack.us Cita
Monetaio Inviato 28 Aprile, 2013 #2 Inviato 28 Aprile, 2013 Non riesco a vedere l'immagine ingrandita, ma a prima vista sembrerebbe una fusione. Cita Awards
Gozzi Inviato 2 Maggio, 2013 #3 Inviato 2 Maggio, 2013 Non riesco a vedere l'immagine ingrandita, ma a prima vista sembrerebbe una fusione. si esatto soprattutto il retro.. Cita Awards
poeta Inviato 3 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 3 Maggio, 2013 SPIACENTI AMICI...LA MONETA NON E' MIA...NON POSSO PROVVEDERE CON ALTRE FOTO. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 4 Maggio, 2013 #5 Inviato 4 Maggio, 2013 SPIACENTI AMICI...LA MONETA NON E' MIA...NON POSSO PROVVEDERE CON ALTRE FOTO. come già ti hanno suggerito il maiuscolo non andrebbe usato, equivale a gridare... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..