SIMA ASTE Inviato 29 Aprile, 2013 #1 Inviato 29 Aprile, 2013 Approfitto dello spazio gentilmente concesso da Lamoneta per invitarvi al Circolo Numismatico Parmense, che ogni prima domenica del mese è aperto (SENZA BISOGNO DI ESSERE TESSERATI) a chiunque voglia passare mezza giornata (AL MATTINO) a vedere belle monete, o fare semplicemente due chiacchiere numismatiche. Ricordo l'indirizzo: VIALE MENTANA, N.31 (PARMA) Cita
renato Inviato 2 Maggio, 2013 #2 Inviato 2 Maggio, 2013 ...verona è ancora lontana, manca ancora una settimana, magari sta domenica facciamo un giro al circolo di Parma...che rimediamo qualche bella monetina!!!! Renato Cita
SIMA ASTE Inviato 30 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2013 Riporto a galla la discussione, per chi anche questo mese volesse venire a trovarci... non mancheranno belle monete e penso anche qualche amico del forum :drinks: Cita
r.tino Inviato 25 Giugno, 2013 #4 Inviato 25 Giugno, 2013 Vista la grossa pausa estiva di convegni numismatici...per la prima domenica di Luglio si organizza con l'amico Renato una visita al circolo per andare a vedere qualche bella moneta e per scambiare 2 chiacchiere con Matteo e gli altri membri del circolo!!! Cita
renato Inviato 25 Giugno, 2013 #5 Inviato 25 Giugno, 2013 Quindi, vedete di essere numerosi al Circolo il 7 luglio prossimo....magari ci ritroviamo in diversi del forum e non.... :blum: qualche bella moneta per rifarci gli occhi durante la pausa estiva prima di Riccione..... :good: Cita
renato Inviato 26 Giugno, 2013 #7 Inviato 26 Giugno, 2013 ci sarò anche io :blum: bravo Simo!!! :blum: ...Mi fa piacere!!! Dai convinci anche Max!!! Cita
Giankyv Inviato 26 Giugno, 2013 #8 Inviato 26 Giugno, 2013 Uhm.....non assicuro niente però se riesco ;). 1 Cita
tartachiara Inviato 26 Giugno, 2013 #9 Inviato 26 Giugno, 2013 bravo Simo!!! :blum: ...Mi fa piacere!!! Dai convinci anche Max!!! mi ha detto che se riesce viene anche lui :) Cita
renato Inviato 28 Giugno, 2013 #10 Inviato 28 Giugno, 2013 ...qualcun altro si aggiunge alla lista??? :blum: Cita
grazia19.66 Inviato 29 Giugno, 2013 #11 Inviato 29 Giugno, 2013 (modificato) salvo problemi familiari dell'ultimo momento saro' presente anch'io domenica al circolo di Parma mi fara' piacere rivedere amici vecchi e nuovi. a presto! massimo Modificato 29 Giugno, 2013 da grazia19.66 Cita
maxxi Inviato 1 Luglio, 2013 #12 Inviato 1 Luglio, 2013 Direi che al 99,9% di essere anche io al circolo, se riesco porto qualche amico collezionista. 1 Cita
r.tino Inviato 2 Luglio, 2013 #13 Inviato 2 Luglio, 2013 Bene!!!! A quanto pare si preannuncia un gradevole incontro ricco di belle monetine da vedere e di piacevoli chiacchiere da poter scambiare con altri appassionati!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
gallo83 Inviato 2 Luglio, 2013 #14 Inviato 2 Luglio, 2013 non prometto niente ma ci potrebbe scappare un giretto. Cita Awards
renato Inviato 2 Luglio, 2013 #15 Inviato 2 Luglio, 2013 ...dai che domenica, se Dio vuole, animiamo un pò il Circolo di Parma :good: 1 Cita
r.tino Inviato 4 Luglio, 2013 #16 Inviato 4 Luglio, 2013 ...dai che domenica, se Dio vuole, animiamo un pò il Circolo di Parma :good: Carissimo amico Renato, vedi di portarti dietro qualche bella monetina per far fare gli occhi a noi poveri collezzionisti che ci accontentiamo di monetine in BB o poco piu'!!!!!!!!!!!!!! :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: Scherzo ovviamente, io sono uno di quelli che, come te, cerca, per quanto sia nelle mie possibilita', di migliorare la qualita' degli esemplari!!!!......ma porta ugualmente qualche chicca della tua collezzione :good: :good: :good: :good: Cita
uncledear Inviato 5 Luglio, 2013 #17 Inviato 5 Luglio, 2013 Riporto a galla la discussione, per chi anche questo mese volesse venire a trovarci... non mancheranno belle monete e penso anche qualche amico del forum :drinks: @ MatteoBarbieri A che ora cominciano "le danze" ? :) Ci sarà una conferenza in merito allo scambio Cassano-Belfodil o ci si atterrà prettamente al tema numismatico? Sostanzialmente...gli interisti "rischiano" qualcosa o possono venire in tutta tranquillità? :) Davide Cita
Giankyv Inviato 7 Luglio, 2013 #18 Inviato 7 Luglio, 2013 Purtroppo non riesco a venire.....ieri ho preso un gradino e mi si è tagliata una gomma quindi ho il ruotino :(. Buon divertimento a tutti ;). Cita
maxxi Inviato 7 Luglio, 2013 #19 Inviato 7 Luglio, 2013 non ero mai stato al circolo di Parma prima di questa mattina, confermo una bella mattinata! :) Cita
renato Inviato 10 Luglio, 2013 #20 Inviato 10 Luglio, 2013 E' stata una mattinata eccezionale al Circolo, tanta gente, tante belle monete, la possibilità di scambiare quattro chiacchiere e confrontarsi....ottimo anche il pranzo :blum: Spero che a settembre si possa ripetere l'esperienza.... Renato Cita
gallo83 Inviato 10 Luglio, 2013 #21 Inviato 10 Luglio, 2013 è vero...è stata una bella giornata. gran pranzo in un gran posto tra l'altro... ;) Cita Awards
stefano.marengo Inviato 25 Luglio, 2013 #22 Inviato 25 Luglio, 2013 per quanto riguarda domenica 4 agosto? ci sarà una mostra simile o salta al mese prossimo? sono già stato al circolo e ho già comprato alcune monetine di Cremona, mi farebbe piacere comprare qualcos altro da aggiungere alla collezione :) stefano Cita
maxxi Inviato 29 Luglio, 2013 #23 Inviato 29 Luglio, 2013 domenica prossima, 4 agosto, il circolo va in ferie? :cray: Cita
ADMIN incuso Inviato 29 Luglio, 2013 Staff ADMIN #24 Inviato 29 Luglio, 2013 No, l'incontro e' confermato! Attenzione pero' che non e' una mostra ma un incontro. Cita
maxxi Inviato 31 Luglio, 2013 #25 Inviato 31 Luglio, 2013 No, l'incontro e' confermato! Attenzione pero' che non e' una mostra ma un incontro. Grazie incuso, ci sono stato il mese scorso e ho avuto modo di vedere di cosa si tratta, sperando in tempi migliori :) maxxi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..