Illyricum65 Inviato 2 Maggio, 2013 #2 Inviato 2 Maggio, 2013 (modificato) Ciao, rispondo ........... ....... assomiglia a questa ....... Non saprei che dire.... diciamo che diffido quando vedo patine da deserto o similari, occultano le superfici. Poi per assurdo è buona con una pregevole patina. Tu che ne dici? Ciao Illyricum :) Modificato 2 Maggio, 2013 da Illyricum65 Cita
Illyricum65 Inviato 2 Maggio, 2013 #4 Inviato 2 Maggio, 2013 Io non la comprerei mai Nemmeno io la prima. Probabilmente sì la seconda (dipemde dal prezzo). Ciao Illyricum :) Cita
Mirko8710 Inviato 2 Maggio, 2013 #5 Inviato 2 Maggio, 2013 Da oscuro ignorante di questo periodo non comprerei né l'una né l'altra. Mi fanno troppo effetto quelle "teste alieno"... Cita Awards
Illyricum65 Inviato 2 Maggio, 2013 #6 Inviato 2 Maggio, 2013 Ciao Mirko, Da oscuro ignorante di questo periodo non comprerei né l'una né l'altra. lo sai che in fondo sono "onnivoro"... adoro i sesterzi... 20 e più grammi di oricalco... ma mi piacciono anche i ninnoli. Pensa che in questo periodo sto cercando dei minimi/minimissimi da Uk... Ciao Illyricum :) Cita
Nikko Inviato 2 Maggio, 2013 Autore #7 Inviato 2 Maggio, 2013 Da oscuro ignorante di questo periodo non comprerei né l'una né l'altra. Mi fanno troppo effetto quelle "teste alieno"... A me ricorda Vittorio Emanuele III sulle 20 lire "Littore" :D By the way, la moneta che v ho presentato è un falso abbastanza noto e facilmente smascherabile sulla base delle caratteristiche stilistiche... Ciò che, però, mi ha colpito di questa patacca è la patina sabbiosa- biancastra tipica delle monete rinvenute in Andalucia. In altri termini, si sono armati di sabbia e colla e..... Cita
Illyricum65 Inviato 2 Maggio, 2013 #8 Inviato 2 Maggio, 2013 In altri termini, si sono armati di sabbia e colla e..... Non so se è una bufala ma avevo sentito dire di bianco d'uovo, terriccio asciutto et voilà... una moneta pulita grossolanamente (per identificarla) ritorna ad avere l'attrattività della "uncleaned"... Ciao Illyricum :) Cita
ggpp The Top Inviato 2 Maggio, 2013 #9 Inviato 2 Maggio, 2013 By the way, la moneta che v ho presentato è un falso abbastanza noto e facilmente smascherabile sulla base delle caratteristiche stilistiche... Avevo trovato i caratteri della legenda abbastanza strani, quasi dubbiosi, ma non avevo minimamente immaginato che si trattasse di un falso... :mega_shok: Cita Awards
Exergus Inviato 3 Maggio, 2013 #10 Inviato 3 Maggio, 2013 Sembra questa: http://www.forumancientcoins.com/fakes/displayimage.php?album=2&pos=4559 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..