deanartinfo Inviato 4 Maggio, 2013 #1 Inviato 4 Maggio, 2013 Diametro 74/75mm - Peso 185/200 g. (circa) - Bronzo ?! - Scatola firmata. Qualche info sulla medaglia in senso qunado,per che o chi etc. ? Saluti Cita
sandokan Inviato 4 Maggio, 2013 Supporter #3 Inviato 4 Maggio, 2013 A vederla dalla foto si direbbe di bonzo, o una lega simile. Per saperne qualcosa di più si potrebbe interpellare direttamente il Comune di Induno, non credo che la medaglia sia stata diffusa altrove. Pur non contenendo alcun riferimento e visto che è contenuta in un apposito astuccio, dovrebbe essere stata coniata per qualche fine o circostanza : un medaglione importante, per le dimensioni e il peso. Non credo che il Comune abbia nulla in contrario a fornire gli elementi cognitivi che la riguardano.... Cita
deanartinfo Inviato 5 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 5 Maggio, 2013 Grazie Sandokan, credo sia una buona idea,contatare direttamente il comune di Induno. Una altra foto,con scatola. Saluti Cita
Luca Pantano Inviato 5 Maggio, 2013 #5 Inviato 5 Maggio, 2013 penso anche io che contattare il comune sia la cosa migliore...paesino a 15 km da casa mia :) medaglia molto bella Cita Awards
sandokan Inviato 5 Maggio, 2013 Supporter #6 Inviato 5 Maggio, 2013 @@deanartinfo Se riesci ad identificarla, facci sapere! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..