bart75 Inviato 4 Maggio, 2013 #1 Inviato 4 Maggio, 2013 (modificato) Salve a tutti, è da poco che frequento questo bellissimo forum e questo è il primo messaggio che scrivo. vorrei chiedervi aiuto per identificare una prima moneta. Metto la foto di una sola facciata perchè l'altra non è ben visibile in foto. A breve seguiranno le altre 2 monete da identificare. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Modificato 4 Maggio, 2013 da bart75 Cita
Gaetano95 Inviato 4 Maggio, 2013 #2 Inviato 4 Maggio, 2013 Ciao, è un 3 Cavalli della zecca di Napoli, credo di Filippo II..Per una corretta identificazione però ci vogliono le foto dell'altra faccia, cerca di postarla ;) Gaetano Cita
bart75 Inviato 4 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2013 (modificato) Aihmè, si distingue a fatica solo il profilo di un uomo rivolto a destra... Grazie! Modificato 4 Maggio, 2013 da bart75 Cita
Rex Neap Inviato 4 Maggio, 2013 #5 Inviato 4 Maggio, 2013 Ciao .... confermo, moneta da 3 Cavalli di Filippo II .......se la testa è volta verso destra la moneta è una di queste http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIR/4 Un saluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..