Tia Inviato 5 Maggio, 2013 #1 Inviato 5 Maggio, 2013 Ho comprato questa moneta ad un euro, vorrei avere un vostro parere su conservazione cortesemente :) Cita
pietromoney Inviato 5 Maggio, 2013 #3 Inviato 5 Maggio, 2013 Stando alle foto cosi piccole e poco definite, direi che è una moneta accettabile, BB. Magari con foto migliori può anche salire un po di livello. Cmq ad 1 € è un ottimo acquisto :good: Cita
toponedizecca Inviato 5 Maggio, 2013 #5 Inviato 5 Maggio, 2013 In effetti, dalle foto non si capisce bene....mi sembra di vedere tanta usura sui baffi del re, ma nel complesso tutti gli altri dettagli non sono male. Non mi sbilancerei dal BB. Prezzo più che onesto Cita
silius1968 Inviato 6 Maggio, 2013 #6 Inviato 6 Maggio, 2013 Un buon BB nulla di più direi. Ciao Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 7 Maggio, 2013 #7 Inviato 7 Maggio, 2013 Concordo, bel BB, nulla di speciale usura omogenea, prezzo onesto :good: Cerca di eliminare più sfondo possibile dalle foto :blum: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..