Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ho acquistato giusto ieri questi 5 Lire:
1) 5 lire Fecondita' 1937
2) 5 Lire Ciquantenario 1911

Che grado di conservazione possono avere ?

ciao Piergi

Inviato
segue :

Inviato
ultimo :

Inviato
secondo me la 5 lire fecondita sembra un spl senza problemi-- anche se però non l'ho mai vista nelle mie mani... la seconda sembra un quasi un fdc..!!

scusa ma quanto l' hai pagata la seconda?

hai vinto al lotto?? :D
ciao...

Inviato
La 5 lire "Fecondità" mi pare un SPL-, quella del Cinquantenario direi SPL+ (non riesco a valutare bene quei colpetti sul bordo).

Bellissime monete... devi aver speso una cifra!

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Bellissime, anche io darei nell mio piccolo la valutazione di Alberto, comprate presso un negozio di numismatica se posso sapere?
Anche io mi appresto a fare un'acquisto simile sono in trattative con un numismatico francese, fortunatamente non conosce benissimo le monete e forse qualche € riesco a strapparlo, vedremo!!!!!
Se le prendo le posto anche io vediamo chi ha le + belle anche se andando a memoria credo che tu abbia vinto. :D

Cmq complimenti per l'acquisto, sono delle monete veramente belle, piccole opere d'arte direi.
Come chiesto dagli altri, se non sono indiscreto, quanto hai pagato per ogni singola moneta?

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
Concordo con Alberto e mi ritiro nel mio angolino a rosicare d'invidia :unsure:

Inviato
E' un un mio auto regalo anticipato per Natale :)
Comprato nel solito negozio torinese di fiducia
Tra l' altro ho potuto avere tra le mani per qualche secondo un 100 L Aratrice e un 100 L. Vetta d' Italia in qualita' qFDC , ma visti i prezzi di questi due moduli per ora mi accontento di sognarli

ciao
Piergi

Inviato
dimenticavo i prezzi
la prima 90 euro
la seconda 1250 euro

ciao
Piergi

Inviato
Grazie :D piergi00 per aver condiviso con noi in foto e con info aggiuntive questo bellissimo autoregalo che ti sei fatto.
Domanda.......non è che ne faresti uno per Natale anche a me magari alla stregua del tuo hi hi hi :D ????
Scherzi a parte sono davvero belle e se non riuscirò a prenderle andrò nello stesso angolino con Paolino67..

saluti

Inviato
x PIERGI: Ecco perchè il mio 10 cent era rosso.......
Ma visto che tu..... "me lo invidi..... ", mentre io il tuo 5 lire anniversario..... no.......
Dimmi dove e quando che facciamo uno scambio.........
(tanto "i disegni" sono uguali...... cosa cambia.... ?(!?!?!), per me niente......, non so per te :lol: :lol: :lol:

P.S.: COMPLIMENT(ON)I, ma attento che ti "eleggono" Paperon De(i) Paperoni!
Ciao.

Inviato
Non rimane che trovare qualcuno che possieda il 50 Oro Lire del 1911 per completare la serie ? Il 2 L. e' da parecchio che e' nella mia collezione
:D

Ciao Piergi

Inviato
[quote name='kasmene' date='30 novembre 2004, 13:43']Scherzi a parte sono davvero belle e se non riuscirò a prenderle andrò nello stesso angolino con Paolino67..[/quote]

Vieni pure, un pò di posto c'è, ma a scanso di equivoci a spalle al muro mi ci metto io :lol:

Inviato
Hi hi hi bella questa, :D ma non preoccuparti sai preferisco le donne , aggiungo poi che da quando sono in Francia visto che le francesi sono molto beeeen disposte con gli italiani :) le preferisco ancor di più!!!

saluti

• Oppiano ha impostato come importante, ha impostato come non importante e chiuso questo topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.