actelios Posted May 5, 2013 Share #1 Posted May 5, 2013 ciao a tutti ! Sono nuovo del forum , ma volevo solo farvi partecipi dell'ultimo mio acquisto presso un 'asta straniera, un meraviglioso rublo russo 1913 UNC (uncirculated) della dinastia Romanov :)) Dimenticavo di dire che di questa moneta vi soo due versioni, una la high relief, di poco valore, mentre la presente è una low relief , solo 50,000 pezzi prodotti . Volevo chiedere, c'è qualcuno che condivide la passione per le monete dell'impero Russo ? Grazie e ciao ! Giuseppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vathek1984 Posted May 6, 2013 Share #2 Posted May 6, 2013 (edited) Bellissima complimenti...si tratta di una moneta che mi ha sempre affascinato... Se puoi ti consiglio di postare delle foto più grandi e "diritte" in modo da farci apprezzare maggiormente la conservazione ed i rilievi... ;) Edited May 6, 2013 by vathek1984 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
someday564 Posted May 6, 2013 Share #3 Posted May 6, 2013 Monetona "importante" per dimensioni e valore. Aggiungo molto bella... anche io ti vorrei chiedere, come @@vathek1984, delle foto un po' migliori per apprezzare appieno questo pezzo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts