silius1968 Inviato 6 Maggio, 2013 #1 Inviato 6 Maggio, 2013 Apro questa discussione in quanto mi piacerebbe capire e ancor meglio vedere una qualche foto di un 20 centesimi esagono rigato, ossia con la rara rigatura che riporta il catalogo per capire come deve essere per ritenersi tale in quanto ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto la fortuna di vederne una. Mi sapreste aiutare? Grazie Cita Awards
someday564 Inviato 6 Maggio, 2013 #2 Inviato 6 Maggio, 2013 Anche io ne vorrei vedere volentieri degli esempi :) Nel frattempo se non hai visto sul catalogo ce ne sono un paio http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/13 Cita
silius1968 Inviato 6 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 6 Maggio, 2013 Visti, ma così rigati ne ho trovati diversi e non credo che si tratti dei perfettamente rigati che citano i cataloghi, o no? Cita Awards
someday564 Inviato 6 Maggio, 2013 #4 Inviato 6 Maggio, 2013 In effetti non è una dentatura così nitida..e deve essere presente in tutto il bordo.. Aspettiamo qualche volontario con le foto! :rofl: Cita
lindap Inviato 6 Maggio, 2013 #5 Inviato 6 Maggio, 2013 @@gabrimen è super esperto in esagoni ;) Cita Awards
gabrimen Inviato 7 Maggio, 2013 #6 Inviato 7 Maggio, 2013 Siccome sono stato chiamato in causa allego alcune foto dei miei esagoni per far vedere la rigatura: 1 ) Rigatura completa a tratti marcata Uploaded with ImageShack.us 2) Rigatura totale Uploaded with ImageShack.us 1 Cita
numismaticadott Inviato 8 Maggio, 2013 #7 Inviato 8 Maggio, 2013 Siccome sono stato chiamato in causa allego alcune foto dei miei esagoni per far vedere la rigatura: 1 ) Rigatura completa a tratti marcata Uploaded with ImageShack.us 2) Rigatura totale Uploaded with ImageShack.us Complimenti per gli esemplari, davvero molto belli! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..