Vai al contenuto
IGNORED

20 Centesimi esagono rigato


Risposte migliori

Apro questa discussione in quanto mi piacerebbe capire e ancor meglio vedere una qualche foto di un 20 centesimi esagono rigato, ossia con la rara rigatura che riporta il catalogo per capire come deve essere per ritenersi tale in quanto ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto la fortuna di vederne una.

Mi sapreste aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visti, ma così rigati ne ho trovati diversi e non credo che si tratti dei perfettamente rigati che citano i cataloghi, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In effetti non è una dentatura così nitida..e deve essere presente in tutto il bordo..

Aspettiamo qualche volontario con le foto! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Siccome sono stato chiamato in causa allego alcune foto dei miei esagoni per far vedere la rigatura:

1 ) Rigatura completa a tratti marcata

20centesimi1918esagonos.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2) Rigatura totale

20cent918bordocomplriga.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Complimenti per gli esemplari,

davvero molto belli!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.