alessandr0 Inviato 8 Maggio, 2013 #1 Inviato 8 Maggio, 2013 Gentili Amici ed esperti compratori del forum ,per non andare in contro a spiacevoli spedizioni, volevo chiedere a chi lo sapesse o l'avesse già fatto , che tipo di spedizione richiedere quando si riceve qualcosa dagli USA ? ( parlando sempre di monete e di singoli lotti ) in conclusione qual'è la posta raccomandata dall'America ,quanto costa all'incirca ? Grazie per l'attenzione e l'eventuali risposte Saluti Alessandro Cita
Luca Vezzaro Inviato 8 Maggio, 2013 #2 Inviato 8 Maggio, 2013 Ciao. Generalmente si usa lo standard international shipping di US post. È lunga, perché richiede una decina di giorni, specie per il passaggio in dogana, ma è sicura. Il costo non è bassissimo, generalmente attorno i 18 dollari. Ciao 1 Cita
cipa Inviato 9 Maggio, 2013 Supporter #3 Inviato 9 Maggio, 2013 La mia esperienza è la seguente: In un paio di occasioni ho ricevuto 2 spedizioni con affrancatura semplice ( 0,99 cent ) e sono arrivate in 5 giorni: spedite il lunedì pomeriggio da NY arrivate il venerdì mattina. Cita Awards
Luca Vezzaro Inviato 10 Maggio, 2013 #4 Inviato 10 Maggio, 2013 La mia esperienza è la seguente: In un paio di occasioni ho ricevuto 2 spedizioni con affrancatura semplice ( 0,99 cent ) e sono arrivate in 5 giorni: spedite il lunedì pomeriggio da NY arrivate il venerdì mattina. Vero, ma se prendi qualcosa di carino, il rischio mi sembra troppo... 1 Cita
cipa Inviato 10 Maggio, 2013 Supporter #5 Inviato 10 Maggio, 2013 Vero, ma se prendi qualcosa di carino, il rischio mi sembra troppo... A dire il vero mi è andata bene. Per cose più particolari mi sono affidato a spedizioni più sicure. 1 Cita Awards
alessandr0 Inviato 10 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 10 Maggio, 2013 Grazie Luca e grazie Cipa per i vostri commenti, chiederò quindi un " standard international shipping di US post " che è se ho ben capito Tracciata & Sicura . ( una volta entrata in italia, potrò rintracciarla tramite il codice sul sito di poste italiane giusto? ) Un sincero Ringraziamento Alessandro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..