ernesto63 Inviato 8 Maggio, 2013 #1 Inviato 8 Maggio, 2013 ciao a tutti, mi sono fatto tentare e l'ho acquistata online il venditore Lanz la propone come spl/fdc non mi è ancora arrivata ma intanto posto le foto dell'inserzione grazie per i vostri graditi commenti Ernesto Cita
euenigma Inviato 8 Maggio, 2013 #2 Inviato 8 Maggio, 2013 bella moneta i miei complimenti ! a me la conservazione sembra anche meglio del dichiarato. Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 8 Maggio, 2013 #3 Inviato 8 Maggio, 2013 Se ha detto quella coservazione un motivo c'è, anche se anche a me sembra migliore di quella dichiarata, mi lancio solo sul SPL+/qFDC restringendo il campo.. :blum: solo perché conoscendo il venditore non vorrei scatenar qualcosa :rofl: Cita Awards
favaldar Inviato 8 Maggio, 2013 #4 Inviato 8 Maggio, 2013 La moneta è in alta conservazione e rara e hai fatto bene a prenderla,se non sbaglio ne aveva due di 1865 e altre due di 1863. Queste monete riportano il conio del retro sul dritto e viceversa per il sottile spessore dell'oro e non sono da confondere con l'usura. Forse il FDC è esagerato ma un SPL e forse qualcosa in più ci può stare benissimo. :good: Cita
TIBERIVS Inviato 8 Maggio, 2013 #5 Inviato 8 Maggio, 2013 Ottimo acquisto! sicuramente il giudizio è esatto, probabilmente anche più alto con la moneta in Smano. saluti TIBERIV Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..