Mister Superstar Inviato 9 Maggio, 2013 #1 Inviato 9 Maggio, 2013 Bella ragà, i miei 19 anni sono passati ed un amico ha pensato bene di regalarmi tutte le monete che aveva :D le trovo tutte in "buono stato" ma ve le inserisco qui e vorrei una valutazione da parte vostra circa il valore :) ENORME PRECISAZIONE: IN MOLTE FOTO CI PUò ESSERE UN ALONE NERO SULLE MONETE, FATE COME SE NON CI FOSSE, E' L'OMBRA DELL'IPHONE, HO FATTO 2000 FOTO MA NON RIESCO A NON FARLE VENIRE SENZA OMBRA SOPRA (chiari esempi le prime 2 monete qui sotto, non hanno per niente quell'alone nero!) Cita
Mister Superstar Inviato 9 Maggio, 2013 Autore #2 Inviato 9 Maggio, 2013 Questa qui sotto è la mia preferita senza alcun dubbio, piccolo dispiacere per i segni neri tra le righe, non so se siano sporco o altro, perchè di monete non me ne intendo, ma se qualcuno mi dicesse come toglierle gliene sarei grato :( Cita
profausto Inviato 9 Maggio, 2013 #3 Inviato 9 Maggio, 2013 (modificato) BUONGIORNO Mister Superstar... questa è la sezione "Identificazioni ( monete di incerta identificazione) " Poichè sono monete assolutamente comunissssime e pertanto vuoi singole valutazioni, devi postare le immagini nelle sezioni preposte e senz'altro gli esperti ti esaudiranno. Repubblica - Regno - Estere ecc ecc.. Modificato 9 Maggio, 2013 da profausto Cita
euenigma Inviato 9 Maggio, 2013 #4 Inviato 9 Maggio, 2013 salve sono tutte monete comuni qui trovi alcune info; per le francesi qui http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/europa/francia-/riforma-monetaria-1960-2000/ qui per le italiane http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/europa/italia-/repubblica/ e l'ultima e spagnola comunissima Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 9 Maggio, 2013 #5 Inviato 9 Maggio, 2013 ti saresti potuto far regalare dei soldi con i quali ti compravi quello che volevi :rofl: No scherzo, un bel pensiero da parte del tuo amico, nessun tesoro sono tutte monete comunissima le conservazioni sono le classiche che si vedono in giro nei mercatini :good: p.s. Auguri :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..