stiraeammira Inviato 11 Maggio, 2013 #1 Inviato 11 Maggio, 2013 Ciao sono nuovo del forum e approfitto della sezione per risolvermi un punto interrogativo , vi posto le foto del "pataccone" come lo chiamo io :rofl: chiedendovi un aiuto sia sulla sua identificazione sia sul perché, a mio parere il "40" è stato ribattuto su tanto che la moneta è leggermente convessa. Comunque è 25 mm di diametro, bordo zigrinato. Grazie per l'aiuto che mi potrete dare. Cita
bavastro Inviato 11 Maggio, 2013 #3 Inviato 11 Maggio, 2013 (modificato) ciao, blasone del Portogallo, pezzo da 40 reis. illeggibile, potrebbe essere un pezzo coinato per il Brasile quando era una colonia portoghese. Il 40 supermarcato potrebbe indicare che il pezzo era da 20 reis, poi contromarcato. Modificato 11 Maggio, 2013 da bavastro Cita Awards
stiraeammira Inviato 11 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 11 Maggio, 2013 grazie per la risposta ^^ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..