fra crasellame Inviato 29 Aprile, 2006 #26 Inviato 29 Aprile, 2006 Potrebbero esserci anche altre ragioni, non saltate subito a conclusioni affrettate prima di puntare il dito accusatore. Credo che ci sia bisogna di chiarimenti tra lo staff ed il/i responsabile/i di tale comportamento. Ma sono sicuro che è già in atto un dialogo chiarificatore. Cita Awards
piergi00 Inviato 29 Aprile, 2006 #27 Inviato 29 Aprile, 2006 Se io ogni volta chiedo un'identificazione e appena l'ho avuta tolgo la foto, beh questa di certo e' una mancanza di rispetto in primis verso chi mi ha catalogato la moneta e poi verso tutti gli utenti del forum. 119147[/snapback] Hai centrato il punto della questione :) Tale comportamento non e' moralmente accettabile , va contro le finalita' del forum stesso Cita
simone Inviato 13 Maggio, 2006 #28 Inviato 13 Maggio, 2006 Scuste, ma ogni utente quanto sopazio ha a disposizione (per la totalità degli allegati). Io a volte li tolgo perchè credo lo spazio sia limitato. Mi sbaglio ? :blink: Cita
ADMIN Reficul Inviato 14 Maggio, 2006 Staff Autore ADMIN #29 Inviato 14 Maggio, 2006 Non c'è limite Cita Awards
simone Inviato 15 Maggio, 2006 #30 Inviato 15 Maggio, 2006 Grazie del chiarimento: allora non li cancello più :) . E scusate se con la mia ignoranza ho indisposto qualcuno. Mi spiace. :rolleyes: Spero mi perdonerete :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..